Vai al contenuto

Tubi columbus, quali?


Pitsburg
 Share

Recommended Posts

mancano i tange che sono i miei preferiti

la cosa migliore in assoluto di Tange sono le congiunzioni e le forcelle... il resto resta sicuramente di qualità superiore, ma non da TOP.

si assolutamente.parlo per opinione personale visto che il mio legor è fatto con i tange prestige e devo dire che sono veramente delle ottime tubazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

perche secondo te i columbus non sono i migliori?

e perchè lo sono i kensei?

bella angelo uomo-enciclopedia!

i Kensei hanno un procedimento di lavorazione più accurato per una questione di "numeri". la produzione è ridottissima rispetto a quella di Columbus, che gli permette di avere degli standard qualitativi alti, oltre alle tecnologie adottate per la trafilatura.

Inoltre adottano degli standard di controllo qualità che ne riducono al minimo l'emissione di tubazioni errate.

discorso fruibile in passato per Columbus che oggi cura tre tipologie di materiali in stabilimento quindi ripartendo in egual misura (???) l'attenzione alla produzione.

Se i kensei costano il doppi degli Spirti Keirin ci sarà un motivo... non solo legato alla valuta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mancano i tange che sono i miei preferiti

la cosa migliore in assoluto di Tange sono le congiunzioni e le forcelle... il resto resta sicuramente di qualità superiore, ma non da TOP.

si assolutamente.parlo per opinione personale visto che il mio legor è fatto con i tange prestige e devo dire che sono veramente delle ottime tubazioni

ma dovresti poter affermare I MIEI PREFERITI non solo in base al tuo ultimo telaio prodotto con, ma in base a 3/4 telai prodotti con tubi differenti che spaziano da modelli e marche differenti. allora potrei anche tenere in considerazione la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kensei (per me i migliori).

Vaffanculo, Angelo, Vaffanculo ;-)

Certe chicche nemmeno devi nominarle :-)

P:S: Oggi ti fò sapere qualcosa

eh che cazzo ti devo dire...??? :D

il palato fine è palato fine..!!!!!!

una donna con una Jimmy Choo fa più brutto di una con le converse... tu mi insegni..!!! :)

Dipende dalla donna!!!

Loggati per vedere il contenuto

...questa ad esempio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kensei (per me i migliori).

Vaffanculo, Angelo, Vaffanculo ;-)

Certe chicche nemmeno devi nominarle :-)

P:S: Oggi ti fò sapere qualcosa

eh che cazzo ti devo dire...??? :D

il palato fine è palato fine..!!!!!!

una donna con una Jimmy Choo fa più brutto di una con le converse... tu mi insegni..!!! :)

Dipende dalla donna!!!

Loggati per vedere il contenuto

...questa ad esempio... :D

questa qui "ieri" aveva le Jimmy... è per questo che "oggi" è così ribaltata!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gira voce che il cromor vada fuori produzione...

Allora conservo il mio telaio e tra qualche anno lo rivendo sul forum al triplo di quanto l'ho pagato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i vari columbus citati, secondo voi, quali sono i migliori come resistenza-leggerezza e rapporto qualità-prezzo per una fissa da città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kensei (per me i migliori).

Vaffanculo, Angelo, Vaffanculo ;-)

Certe chicche nemmeno devi nominarle :-)

P:S: Oggi ti fò sapere qualcosa

eh che cazzo ti devo dire...??? :D

il palato fine è palato fine..!!!!!!

una donna con una Jimmy Choo fa più brutto di una con le converse... tu mi insegni..!!! :)

Dipende dalla donna!!!

Loggati per vedere il contenuto

...questa ad esempio... :D

questa qui "ieri" aveva le Jimmy... è per questo che "oggi" è così ribaltata!!!! :D

Dici che l'ha preso così tanto in c--o che alla fine si è ridotta così???...

Secondo i miei calcoli fosse come asserisci tu prima doveva somigliare più o meno a questa...XD

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i vari columbus citati, secondo voi, quali sono i migliori come resistenza-leggerezza e rapporto qualità-prezzo per una fissa da città?

SL

Link al commento
Condividi su altri siti

il cromor!

se lo tolgono è per rimuovere la fascia bassa o perchè la trafileria da cui compravano ha smesso di farli...non certo perchè diventino pezzi da collezione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cromor!

se lo tolgono è per rimuovere la fascia bassa o perchè la trafileria da cui compravano ha smesso di farli...non certo perchè diventino pezzi da collezione

Ma certo, la mia era solo una battuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i vari columbus citati, secondo voi, quali sono i migliori come resistenza-leggerezza e rapporto qualità-prezzo per una fissa da città?

SL

grazie Pherrill'o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .