Vai al contenuto

shamal da pista tubolare


clafixed
 Share

Recommended Posts

intorno ai 1000 euro nuove... prezzi da folli usate..!!!

shamal pista nuove? mi son letto male il catalogo campagnolo di quest'anno si vede :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

le shamal pita in buono stato costano dai 500 agli 800 se NOS. bisogna vedere come son messe. sono abbastanza tanto rare!

e sono delle ruotine favolose, rigidissime, aero, bellissimi mozzi ecc... le consiglio dibbrutto se le hai trovate!

il felice possessore t'omby ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intorno ai 1000 euro nuove... prezzi da folli usate..!!!

shamal pista nuove? mi son letto male il catalogo campagnolo di quest'anno si vede :-P

beh credo intendesse il modello vintage!

qui quando la gente scrive dobbiamo andare ad intuito...

...oppure per me SHAMAL sono quelle e altre non esistono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRATICAMENTE QUESTO MIO EX COMPAGNO DI SQUADRA MI VENDE LA SUA BICI DA PISTA COMPLETA E MONTA LE SHAMAL DA PISTA (TUBOLARE), MI HA DETTO CHE SONO QUELLE COLOR ALLUMINIO QUINDI MI VERREBBE DA DIRE CHE ESISTONO SOLO QUELLE DA PISTA NO??

Link al commento
Condividi su altri siti

PRATICAMENTE QUESTO MIO EX COMPAGNO DI SQUADRA MI VENDE LA SUA BICI DA PISTA COMPLETA E MONTA LE SHAMAL DA PISTA (TUBOLARE), MI HA DETTO CHE SONO QUELLE COLOR ALLUMINIO QUINDI MI VERREBBE DA DIRE CHE ESISTONO SOLO QUELLE DA PISTA NO??

ti verrebbe da dire male.

Shamal sono sia strada che pista.

Quelle color alluminio sono quelle che intendevo io.

Dovrebbero essere 16 raggi.

Nuove valgono 1000 euro come ti9 dicevo.

Usate, tenute bene (essendo usate in pista immagino di si) anche 600 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PHERRI... delle info sicuramente hai ragione tu... :-) bella botta di culo insomma...

eh si, culo è culo.

poi dipende a quanto te le vende e quindi il culo diminuisce...

...oppure all'uso che ne fai ed andando in strada ti ribalti e quindi il culo te lo gratti :)

se vuoi eventualmente venderle, fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che mi da la bici completa a 700 euro.... con guarnitura record pista, forca in carbonio, piu coppia di ruote mozzi miche primato cn il quale lui si allenava piu altri pezzi che nn sto ad elencare.... direi piu che bene...

ovviamente se vendo, non svendo ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che mi da la bici completa a 700 euro.... con guarnitura record pista, forca in carbonio, piu coppia di ruote mozzi miche primato cn il quale lui si allenava piu altri pezzi che nn sto ad elencare.... direi piu che bene...

ovviamente se vendo, non svendo ;-P

e mica ti ho detto che me le devi regalare? (nel caso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che mi da la bici completa a 700 euro.... con guarnitura record pista, forca in carbonio, piu coppia di ruote mozzi miche primato cn il quale lui si allenava piu altri pezzi che nn sto ad elencare.... direi piu che bene...

ovviamente se vendo, non svendo ;-P

e mica ti ho detto che me le devi regalare? (nel caso!)

hahahaha, le lacrime cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .