Gheorgz 134 Report post Posted March 14, 2012 disegnatore fumettista , MOEBIUS pseudonimo di jean Giraud, sceneggiatorw di film, uno su tutti : 5th elemento un visionario che ha accompagnato la mia adolescenza, ( solo Pazienza PAZ è stato al suo pari ) .... il 10 marzo è volato per i suoi mondi sognati e disegnati ... provate a clikkare sott oe scoprirete un universo fantastico !!!! http://www.google.it...iw=1280&bih=661 3 Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted March 14, 2012 disegnatore fumettista , MOEBIUS pseudonimo di jean Giraud, sceneggiatorw di film, uno su tutti : 5th elemento un visionario che ha accompagnato la mia adolescenza, ( solo Pazienza PAZ è stato al suo pari ) .... il 10 marzo è volato per i suoi mondi sognati e disegnati ... provate a clikkare sott oe scoprirete un universo fantastico !!!! http://www.google.it...iw=1280&bih=661 Bellissimi disegni. Il 5º elemento ricordo di averlo visto con mio padre da ragazzetto che mi portó al cinema a sorpresa :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
LinuxisTommy 177 Report post Posted March 14, 2012 (edited) un visionario che ha accompagnato la mia adolescenza, ( solo Pazienza PAZ è stato al suo pari ) Già, non dimenticare Pratt! Edited March 14, 2012 by LinuxisTommy (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
il_ponz 2836 Report post Posted March 14, 2012 rip. quoto in pieno Gheorgz Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted March 14, 2012 Ciao Jean, salutami Andrea. Share this post Link to post Share on other sites
Gheorgz 134 Report post Posted March 16, 2012 un visionario che ha accompagnato la mia adolescenza, ( solo Pazienza PAZ è stato al suo pari ) Già, non dimenticare Pratt! Corto come personaggio mi piaceva, come Ken Parker ... ma il tratto di Hugo Pratt nn lo digerivo ... poi con gli anni i paesaggi aquarellati di Pratt mi hanno affascinato sempre più ... Share this post Link to post Share on other sites