Vai al contenuto

Telaio custom info!


Pitsburg
 Share

Recommended Posts

In questo periodo sto mettendo da parte soldi per farmi, finalmente un telaietto su misura!

Il mio sogno sarebbe un Legor ma, dato il prezzo che mi ha chiesto, devo a malincuore rinunciare (o perlomeno rimandare).

Chi può farmi un telaio su misura che non mi costi una paralisi?

Via con i consigli!!

...e grazie in anticipo

P.s.: ho in programma un trip all around Europe quest'estate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo sto mettendo da parte soldi per farmi, finalmente un telaietto su misura!

Il mio sogno sarebbe un Legor ma, dato il prezzo che mi ha chiesto, devo a malincuore rinunciare (o perlomeno rimandare).

Chi può farmi un telaio su misura che non mi costi una paralisi?

Via con i consigli!!

...e grazie in anticipo

P.s.: ho in programma un trip all around Europe quest'estate!

Quanto sarebbe più o meno la spesa? Anche io sono interessato a un legor Modificato da jackb73 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo sto mettendo da parte soldi per farmi, finalmente un telaietto su misura!

Il mio sogno sarebbe un Legor ma, dato il prezzo che mi ha chiesto, devo a malincuore rinunciare (o perlomeno rimandare).

Chi può farmi un telaio su misura che non mi costi una paralisi?

Via con i consigli!!

...e grazie in anticipo

P.s.: ho in programma un trip all around Europe quest'estate!

Quanto sarebbe più o meno la spesa? Anche io sono interessato a un legor

....mi ha chiesto 1500...demoralizzante no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dai tubi che usi, a me faggin per un telaio con tubi Columbus sl mi ha chiesto 1300.......siamo li non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dai tubi che usi, a me faggin per un telaio con tubi Columbus sl mi ha chiesto 1300.......siamo li non credi?

ma non partiva dai 370 fino ad arrivare a 570?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dai tubi che usi, a me faggin per un telaio con tubi Columbus sl mi ha chiesto 1300.......siamo li non credi?

ma non partiva dai 370 fino ad arrivare a 570?

Si i prezzi son quelli ......ma per un telaio fatto con tubi come si deve e geometrie pursuit i prezzi son quelli. Visto che vorrei farmi il mio primo telaio su misura anche se spendo qualcosa in più va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da Renesto a Muggiò,con 150€ ti fà un telaio come vuoi con columbus spirit,oppure 125€ in ferraccio come il mio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faggin...

ripiegare [ri-pie-gà-re] v. (ripiègo, ripièghi ecc.)

Indirizzarsi verso una soluzione meno soddisfacente di quella che si desiderava ma che non era realizzabile

lol (cit. by dizionario Corriere della Sera)

a parte gli scherzi, grazie! credo proprio che farò così :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dai tubi che usi, a me faggin per un telaio con tubi Columbus sl mi ha chiesto 1300.......siamo li non credi?

ma sei pazzo?? guarda ke proprio l'atro giorno ho chiesto i prezzi a Faggin. . . :

Tubazione Columbus Cromor: parte da €470 telaio con forca verniciato tinta unita;

Tubazione Columbus SL: parte da €570 telaio con forca verniciato tinta unita; e se vuoi l'SL Star sono €600!!

cs gli9 hai kiesto che ti mettesse in puù per arrivare a €1300??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faggin...

ripiegare [ri-pie-gà-re] v. (ripiègo, ripièghi ecc.)

Indirizzarsi verso una soluzione meno soddisfacente di quella che si desiderava ma che non era realizzabile

lol (cit. by dizionario Corriere della Sera)

a parte gli scherzi, grazie! credo proprio che farò così :))

cmq vai sul sito di Faggin, sulla sezione contatti e inoltra la richiesta con la tua domanda, vedrai che ti risponderanno subito e così sarai anche SICURO dei prezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dai tubi che usi, a me faggin per un telaio con tubi Columbus sl mi ha chiesto 1300.......siamo li non credi?

ma sei pazzo?? guarda ke proprio l'atro giorno ho chiesto i prezzi a Faggin. . . :

Tubazione Columbus Cromor: parte da €470 telaio con forca verniciato tinta unita;

Tubazione Columbus SL: parte da €570 telaio con forca verniciato tinta unita; e se vuoi l'SL Star sono €600!!

cs gli9 hai kiesto che ti mettesse in puù per arrivare a €1300??

Esatto!!! In più, se potesse essere utile, le geometrie pursuit sono comprese nel prezzo (normale o pursuit si paga uguale), kit a onda 60 euro, solo con tubi sl però, cromatura carro posteriore 60 euro, cromatura forcella 40 euro. Questi sono i prezzi di Faggin. E sinceramente se si vuole un telaio di quelli che poi sei soddisfatto per parecchio tempo, io andrei lì. Basta vedere quanti ne parlano bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dai tubi che usi, a me faggin per un telaio con tubi Columbus sl mi ha chiesto 1300.......siamo li non credi?

ma sei pazzo?? guarda ke proprio l'atro giorno ho chiesto i prezzi a Faggin. . . :

Tubazione Columbus Cromor: parte da €470 telaio con forca verniciato tinta unita;

Tubazione Columbus SL: parte da €570 telaio con forca verniciato tinta unita; e se vuoi l'SL Star sono €600!!

cs gli9 hai kiesto che ti mettesse in puù per arrivare a €1300??

Esatto!!! In più, se potesse essere utile, le geometrie pursuit sono comprese nel prezzo (normale o pursuit si paga uguale), kit a onda 60 euro, solo con tubi sl però, cromatura carro posteriore 60 euro, cromatura forcella 40 euro. Questi sono i prezzi di Faggin. E sinceramente se si vuole un telaio di quelli che poi sei soddisfatto per parecchio tempo, io andrei lì. Basta vedere quanti ne parlano bene.

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provate a guardare sulla pagina facebook di faggin tra le sue foto c' e' un pursuit blu con hed3 all' anteriore......bene quel telaio e' fatto con tubi Columbus Sl air........mi hanno detto che sono tubi non più in produzione e loro ne hanno ancora due serie.

Morale della favola......mi hanno chiesto 1300 euro verniciato e cromato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattato! alla fine ritengo che il prezzo del faggin confrontato a quello del legor è super abbordabile. oltretutto come avete detto già voi ne ho sentiti parecchio di soddisfattissimi dal faggin! appena mi risponde vi dico caratteristiche del telaio e quanto mi ha chiesto!

dopodichè non vedo l'ora di presentarvela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .