Vai al contenuto

ho trovato questa bici! che marca è secondo voi?


antiandrew
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum! ho trovato una vecchia bici da corsa credo anni 70 nessuno di voi saprebbe dirmi che marca era? il telaio è di acciaio ma non c'è scritto nulla ho trovato solo dei cerchiettini sul freno (vedi foto) con scritto bianchi milano, ma potrebbero essere stati di un'altra bici forse... Cambio gian robert campione... aiutatemi a capire che marca era! poi iniziero il lavoro per fissarla!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi seduto fuori un bar, ho visto passarein bici un vecchio, un bici giallo Bianchi, un giallo come la tua,

poi vedo un dettaglio nei toi .photo, (annello) ovviamente Bianchi nessun mistero,

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun altro che smentisce o conferma bianchi? mi sono dimenticato di dire che la corona è una sola e i rapporti sono 6... e la componentistica non era il top basti pensare al cambio gian robert che all'epoca era una copia del campagnolo, anche se non malaccio in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anello qua o la, o un colore sono solo indicativo di un provinienza, incontrariemente di quello che ho scritto prima, il mistero è forse uno delgli aspetti più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

nella parte sonno al movimento centrale ci sono 4 piccoli puntini fatti credo con uno di quegli attrezzi che usano i fabbri. nel tubo sterzo non c'è niente... sotto alla vernice gialla c'è n'è un altra color rosso mattone... quella dovrebbe essere l'antiruggine no? poi sempre sotto il movimento centrale ci sono 2 piccole gocce della vernice gialla... potrei pensare che è un telaio artigianale da queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un telaio Bianchi ,la ranella sul freno non è la sua,è un telaio sport anni 60s ,in origine montava una sola leva

(lato destro) per cambiare i rapporti della ruota,controlla sulla corona si vede inciso un logo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no il logo si legge bene sulla corona si intravede anche sulla foto... solo che non ricordo cosa c'era scritto... ricordo solo una stella... vi dice niente? peccato che ho la bici in cambagna se no andavo subito a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un mio amico mi ha detto che dato la componentistica di basso valore di cui è dotata la bici non mi conviene spenderci soldi per fissarla... dite che mi conviene trovare un altro telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un mio amico mi ha detto che dato la componentistica di basso valore di cui è dotata la bici non mi conviene spenderci soldi per fissarla... dite che mi conviene trovare un altro telaio?

io ti consiglio di trovare qualcosa di meglio...

poi vedi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .