Vai al contenuto

i prodotti della noia


uri
 Share

Recommended Posts

Dalla fissa, alla fissazione! Io lo facevo con le chitarre!! Comunque alcune bozze sono davvero niente male! Organizzatevi e fate una mostra! Durante un alley, a qualche ritrovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps si lo so il nastro è troppo corto :)

E poi l'hai messo al contrario, così ti si arriccia ahah ;-)

Io nastro sempre al contrario, non ho bisogno di mettere il nastro isolante, la nastratura viene piú pulita e non si arriccia un cazzo ;)

Io parto sempre dall'alto a nastrare, girando verso l'esterno, dimodochè non si srotola, ma si tende, stando appoggiati, e c'è solo il tappo alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla fissa, alla fissazione! Io lo facevo con le chitarre!! Comunque alcune bozze sono davvero niente male! Organizzatevi e fate una mostra! Durante un alley, a qualche ritrovo!!!

grande idea!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ps si lo so il nastro è troppo corto :)

E poi l'hai messo al contrario, così ti si arriccia ahah ;-)

Io nastro sempre al contrario, non ho bisogno di mettere il nastro isolante, la nastratura viene piú pulita e non si arriccia un cazzo ;)

Io parto sempre dall'alto a nastrare, girando verso l'esterno, dimodochè non si srotola, ma si tende, stando appoggiati, e c'è solo il tappo alla fine.

spiega meglio....e cmq facevo anch'io così, certo x l'uso che ne faccio io va più che bene, ma non è il metodo corretto xke non si srotoli, la colla scivola cmq un po'!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè visto che ci sono molti ragazzi con delle qualità artistiche notevoli, perchè non organizzare una vera e propria mostra dei lavori legati alla bici e al mondo dello scatto fisso.

Ci sono illustratori e pittori, altri che fanno tag e writers con una passione comune...

dividiamo in settori e portiamo avanti una vera e propria mostra artistica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo quanto ero seria a 15 anni!!! Ragazzi piu si diventa grandi e più si diventa coglioni e irresponsabili!

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i risultati sull'agenda di ore di noiose lezioni.

lo so lo so mancano di proporzioni etc etc etc....

ma volevo condividerle con voi :)

che bravo!
Link al commento
Condividi su altri siti

giornata produttiva a lavoro (vabbè con mezza pausa pranzo, ho una coscienza io! :D)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata produttiva a lavoro (vabbè con mezza pausa pranzo, ho una coscienza io! :D)

Sarebbe?? Un parafango post? Una cartolina da mettere nei raggi con la molletta?? Scusa ma non capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata produttiva a lavoro (vabbè con mezza pausa pranzo, ho una coscienza io! :D)

Sarebbe?? Un parafango post? Una cartolina da mettere nei raggi con la molletta?? Scusa ma non capisco!

l'ass-savers.com de noantri, e il nome dovrebbe già farti intendere.

in the interwebz girano un po' di template per il faidatè

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .