Vai al contenuto

Vediamo se mi riconoscete.


moruz
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

A tutti i miei cari compagni di FF pongo ora un quiz. Andate al link sopra e vediamo se indovinate quale/i sono io...e godetevi le altre risposte..

Colgo inoltre l'occasione, vista l'età media degli utenti del forum di chiedervi cosa ne pensate.

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Sei quello che dice voglio lo schermo che individui i dodicenni e mi faccia evitare vicoloBolognetti :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corry in pista?? Dove giri?

Eh magari...ho corso fino a un anno e mezzo fa...prima kart poi formula student niente di speciale ma con una macchina sotto il culo me la cavo piuttosto bene...me la cavavo ora non la uso mai. La Pinarello ha vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che fossi il #31.;) Almeno per una cosa sensata che sono riuscito a leggere. Buona parte degli altri commenti è la morte della speranza.

Non si può pensare ad un esercito infinito di individui che girano con altrettanti automobili, anche se spinte ad aria.

La Terra continuerebbe a soffrire per l'insostenibilità dei materiali prodotti e per il loro sicuro successivo smaltimento.

I rifiuti prodotti dal genere umano aumentano ogni anno del 4%; e quanto se ne produce? Non so, a me basta la percentuale dell'aumento per capire che bisogna fare per salvare il salvabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono il 32...che però quota il 31 e nota il degrado mentale a cui l'auto ci ha portato. Autoblog lo seguo da molti anni e credo sia il blog con il maggior numero di flame al minuto...sono tutti incazzati come bisce (si scrive così?)...la mia domanda è questa:

ma chi glielo fa fare???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No sono il 32...che però quota il 31 e nota il degrado mentale a cui l'auto ci ha portato. Autoblog lo seguo da molti anni e credo sia il blog con il maggior numero di flame al minuto...sono tutti incazzati come bisce (si scrive così?)...la mia domanda è questa:

ma chi glielo fa fare???

Ma se scrivessi lì la parola bicicletta come metodo di deambulazione, questi che direbbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono il 32...che però quota il 31 e nota il degrado mentale a cui l'auto ci ha portato. Autoblog lo seguo da molti anni e credo sia il blog con il maggior numero di flame al minuto...sono tutti incazzati come bisce (si scrive così?)...la mia domanda è questa:

ma chi glielo fa fare???

Ma se scrivessi lì la parola bicicletta come metodo di deambulazione, questi che direbbero?

Ci ho provato un paio di volte ma non sono nemmeno stato considerato. Il problema è che la gente è veramente convinta che l'auto sia:

-indispensabile, anche per fare due metri;

-Strumento irrinunciabile di libertà;

-Status symbol sociale.

I miei coetanei (26-27 anni) mi prendono per il culo quando mi vedono che vado al bar (abito in un paese di campagna in prov. di bologna) in bici, o quando vado dalla mia ragazza in bici (ma sei matto??? ma quanto ci metti??? il tutto per 12km che faccio in mezz'ora...quando loro in auto ce ne mettono 20minuti con annesse incazzature per il traffico, ilparcheggio e la benza a prezzi stallari)

Il vero problema è che siamo stupidi (credo che la nostra generazione lo sia di meno rispetto a quella dei nostri genitori) e si fa prima a mettercelo nel culo piuttosto che in testa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Corry in pista?? Dove giri?

Eh magari...ho corso fino a un anno e mezzo fa...prima kart poi formula student niente di speciale ma con una macchina sotto il culo me la cavo piuttosto bene...me la cavavo ora non la uso mai. La Pinarello ha vinto!

Pure io una volta ero super fanatico di auto ora preferisco la bici su tutto, peró da poco mi sono avvicinato al mondo del rally (mio cognato corre) e mi è venuta mezza scimmia.. Vediamo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...una volta ero stato chiamato da una squadra locale a fare un test...mi hanno chiesto tra pagamento per la prova e cauzione una cifra incrediblie...purtroppo il motorsport è così...va avanti chi paga molto di più di chi è bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .