canaglia

Vado a NY

23 posts in this topic

Nn fare il ponte di Brooklyn ...... Stricly manhattan bridge e Williamsburg bridge.........

Piste ciclabili ovunque sia a manhattan che a Brooklyn ma nyc e piena di biciclette che sono tutti abituati

Quindi vai sicuro

La pula e abbastanza tranquilla anche quando ci sono i vigili agli incroci passi col rosso

A Brooklyn la pula e più stronza ma ce ne di meno

I soliti negozi già menzionati su.... Ma i prezzi secondo me sono alti....... Ma nn guadagno in euro ..... Forse per te e + conveniente Craiglist is your best bet sopratutto adesso che e piena primavera e si smuove il mercatino di chi ne sa

...... Ce ne sono di appassionati e se cerci bene trovi tanto!!

La dritta che ti farà contento e':

http://www.nybikejumble.com/

Mercatino

...... Evita Times square che e proprio da turista

Ci sono solo turisti, barboni e puttane a meno che nn fai ora di pranzo .... La zona e' chiamata anche fashion/ garment district e ci sono tante belle guaglione.... ;-)

....... Da est a ovest tutta tra Canal(sud) e 38esima (nord) si concentrano i posti più fregni

Bar etc........

Senza contare central park che molti si allenano..... E i musei

Brooklyn

Red hook al tramonto

Dumbo la sera per vedere Manhattan da Brooklyn

Park slope o fort greene per brunch

Williamsburg e greenepoint la sera

Il ponte di Manhattan la notte e il più bello da fare

Pero vai sul lato pedonale..... Il lato con le transenne che e molto più pittoresco perché si affaccia sul ponte di Brooklyn con il financial distric (grattacieli) sullo sfondo

Mercatino

Mitico!

Azz, il Bike Jumble è a maggio ed io arrivo venerdi e riparto dopo 10 gg!!

Ricordo che andai in due negozi di bici uno a Soho ed uno dalle parti del Flatiron, ma non ricordo i nomi.

Quello di Soho è questo:

negozioi.jpg

Ti dice qualcosa?

Io (con mia moglie) staremo nell'Upper East al Marmara Manhattan, se ci incontriamo hai una birra pagata!

[email protected]

Grazie per le dritte.

Andrea

;-)

il bike jumble consigliatissimo, anche se quello che l 'organizza, e' simpatico come una fuga di gas...

NY è la città dove vorrei vivere. Puoi comprarti anche una bella messenger "Manhattan Portage"....

Già in programma ;-)