Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

mi son preso la briga di fare anche la trascrizione del testo... merita una lettura attenta

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La poesia è meraviglia, sotto ogni aspetto, questo è uno di quelli. Bel modo per iniziare una nuova giornata. Grazie Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ogni tanto lo rivedo, e visto che non ho un "tempio" vero e proprio dove poter girare esco e vado nel mio tempio a cielo aperto dove, e qui cito, "inseguo inaccessibili miraggi, che spero di non raggiungere mai

corro al tempio perché è qui che la mente si ferma….e respira." e mi rendo conto che senza quel movimento ciclico delle gambe, il rumore del vento, e dei copertoni che scorrono sull'asfalto non saprei "riempirmi di vita"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto lo rivedo, e visto che non ho un "tempio" vero e proprio dove poter girare esco e vado nel mio tempio a cielo aperto dove, e qui cito, "inseguo inaccessibili miraggi, che spero di non raggiungere mai

corro al tempio perché è qui che la mente si ferma….e respira." e mi rendo conto che senza quel movimento ciclico delle gambe, il rumore del vento, e dei copertoni che scorrono sull'asfalto non saprei "riempirmi di vita"

tutto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, a me non ha smosso granchè quel video...al di là di alcuni errori e della troppa retorica (mo' si chiama Tempio qualsiasi cosa).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, a me non ha smosso granchè quel video...al di là di alcuni errori e della troppa retorica (mo' si chiama Tempio qualsiasi cosa).....

so punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, a me non ha smosso granchè quel video...al di là di alcuni errori e della troppa retorica (mo' si chiama Tempio qualsiasi cosa).....

è perchè lì dentro non ci hai consumato i tubolari, non hai visto mano a mano avvicinarsi le ruote che prima ti tritavano ed ora stanno lì a portata di mano, non ti sei cacato in mano la prima volta che ti cadono davanti e tu riesci per un soffio ad evitare il peggio, non ci hai fatto gare, dove al termine del km da fermo devi reggerti alla balaustra perchè non riesci nemmeno più a scendere la rampetta sulle tue gambe... ecco dopo tutte queste cose ti assicuro che quel video ti smuove, e parecchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, a me non ha smosso granchè quel video...al di là di alcuni errori e della troppa retorica (mo' si chiama Tempio qualsiasi cosa).....

è perchè lì dentro non ci hai consumato i tubolari, non hai visto mano a mano avvicinarsi le ruote che prima ti tritavano ed ora stanno lì a portata di mano, non ti sei cacato in mano la prima volta che ti cadono davanti e tu riesci per un soffio ad evitare il peggio, non ci hai fatto gare, dove al termine del km da fermo devi reggerti alla balaustra perchè non riesci nemmeno più a scendere la rampetta sulle tue gambe... ecco dopo tutte queste cose ti assicuro che quel video ti smuove, e parecchio.

Vero , come tutte le cose , se sudate e faticate hanno tutto un altro fascino!

Io non parlo che manco ci ho mai messo piede a Montichiari,,,ma in fin dei conti mi è sembrato un bel video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky, a Monty a girare ci son stato anche se non ci ho passato gli inverni come voi, dopodichè il mio discorso verteva sul video in sè ma non so che significato date voi alla parola Tempio.....poi se mi parli delle emozioni personali allora hai ragione tu, a me emozionerebbe vedere anche un documentario sulla mia scuola elementare, figurati... :-P

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .