Vai al contenuto

LOL


alvuz
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, filixeo ha scritto:

Mi stuipiscono sempre quelli che parlano come scrivono sui social: "Ti umilio a view", "Faccio partire una shitstorm"; una mia compagna di classe, rivista ad una cena qualche anno dopo il diploma reagì ad una mia battuta dicendo "Lol".

Loggati per vedere l'immagine

Ho impiegato qualche secondo a decifrare il tuo messaggio. :)

 

Comunque 5G is new ipnorospo.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, lelegab ha scritto:

Ho impiegato qualche secondo a decifrare il tuo messaggio

Hai presente il “Parla come ca te magni!” del nonno che si incazzava? Ecco :)

45 minuti fa, lelegab ha scritto:

 

Comunque 5G is new ipnorospo.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


ieri sera mi son sparato un po' di interviste così, will smith mi ha fatto morire

anche lei che invita obama allo stop club, e la battuta su clinton 

 

dulcis in fundo la storia del cane di stallone (specie del nome, "io ti sembro gatto silvestro" idolo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, filixeo ha scritto:

una mia compagna di classe, rivista ad una cena qualche anno dopo il diploma reagì ad una mia battuta dicendo "Lol".

dovevi fartela

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
46 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@filixeo quando ci penso mi viene ancora mal di pancia, sento ancora il rumore

Quando i telai fanno “bù”!

Che scherzi a parte, se mi è rimasto in mente è perché è proprio 'na brutta roba!

Modificato da filixeo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa è da raccontare ma fa abbastanza ridere.

Doverosa premessa: i pochi del forum che mi conoscono di persona sanno che sono una persona introversa, a modo mio, e pertanto rispetto infinitamente l’altrui privacy, anche a fronte di un pudore spesso discutibile. Sono anche un ciclista solitario e prediligo strade sterrate e lontane da auto e gente in generale, così sto lontano dai pericoli ma capita che mi imbatto in situazioni particolarmente buffe.

Stamattina mi trovavo tra Finale Emilia e Casumaro, al confine tra le province di Ferrara e Modena. Pedala pedala e vedo una bici in lontananza, sembra muoversi verso di me sulla stessa strada di campagna che percorro io. Metto a fuoco e noto che si tratta di un signore in piedi vicino alla bici, forse la spinge. Invece la mette in cavalletto, si abbassa i pantaloni e lì, sull’erba a bordo della strada sterrata, caga. Il signore sta cagando a cinquanta metri da me. Mi fermo e per rispetto della sua privacy mi giro verso il fosso e cinciono con il telefonino, mando un saluto a mia moglie, controllo il resto dei whatsapp, insomma, il tipo ci mette un po’. Quasi quasi penso di mollare una pisciatina, così, per condividere l’intimità del momento. Passati diversi minuti, l’uomo si riveste e ci rimettiamo in marcia in direzioni opposte, ci incrociamo e mi fa: “Pensavo scappasse anche a te”! E io rispondo che no, che stamattina a casa il mio intestino era stato regolare. Il mio interlocutore biascica qualcosa sul periodo, sulle urgenze e replico che comunque meglio là che in piazza, ecco.

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .