Vai al contenuto

LOL


alvuz
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Alb ha scritto:

Se la tua domanda è chi è il coglionazzo, ripeto, molti ti hanno già risposto.

a noi non ci piacciono i furbetti.

Non mi pare di aver fatto domande al riguardo, hai capito o devo farti un disegno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

Guarda, provo a risponderti seriamente

il primo nick visc cobr etc l' ho usato solo in privato, non scrivendo nulla sul forum, certo che chiarito l' equivoco,

perché di questo si trattava, mi avrebbe sbannato e avrei ripreso il nick con cui mi ero iscritto.

Poi vedo sto disadattato che mi dà dell' ebete in pubblico e qualche altro soggetto che pensa a sproposito di fare un po' di caciara.

Quindi mi sono ri-ri iscritto

sticazzi che l'hai usato solo in privato, questo è un forum e ti stai presentando nel peggiore dei modi.

già che qui sei tu quello fuori luogo, se parliamo a proposito o sproposito fallo decidere a noi.

baci baci xoxo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

sticazzi che l'hai usato solo in privato, questo è un forum e ti stai presentando nel peggiore dei modi.

già che qui sei tu quello fuori luogo, se parliamo a proposito o sproposito fallo decidere a noi.

baci baci xoxo

 

Si l' ho usato solo in privato, ma fammi capire pensi di poter parlare a nome di tutto il forum ?

Scusami mi sarò perso l' incoronazione.

Detto questo casomai dovrei essere io a dover essere risentito

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

Si l' ho usato solo in privato, ma fammi capire pensi di poter parlare a nome di tutto il forum ?

Scusami mi sarò perso l' incoronazione.

Detto questo casomai dovrei essere io a dover essere risentito

figuriamoci, non sono manco un moderatore, io.

Penso di poter parlare perchè mi son letto ste 4 regole e non ho preso per il culo la gente che il forum lo gestisce.

Impara l'educazione quando ti iscrivi ad una community che non conosci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ilcasta ha scritto:

figuriamoci, non sono manco un moderatore, io.

Penso di poter parlare perchè mi son letto ste 4 regole e non ho preso per il culo la gente che il forum lo gestisce.

Impara l'educazione quando ti iscrivi ad una community che non conosci.

perdonami ma il primo ad essere stato insultato sono stato io, al massimo ho reagito per par condicio

poi non è che leggendo quanto scritto nei messaggi precedenti di educazione se ne possa imparare molta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

Non mi pare di aver fatto domande al riguardo, hai capito o devo farti un disegno ?

Sono domande retoriche ovvero identificano che te si cojon.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visc_Cobram_coglionazzoo ti ho dato dell'ebete (e lo rifaccio: ebete) perche ok ci può stare di no aver capito un aspetto del regolamento, ma scrivermi tutto offesino per chiedere spiegazioni non e' molto furbo (e qui comincio ad avere il sospetto che tu sia "ebete" ma non lo paleso ancora).

creare poi un altro username per cercare di vendere la stessa bici (o telajo, sticazzi) a un altro utente ( @ichy600 ) nello stesso modo che ora, se prima poteva essere inconsapevole, diventa furbetto e estremamente antipatico e' di nuovo ebete.

creare poi un terzo username per aggiungere tre "o" in fondo al nome e' borderline Andy Kaufman, e qui riguadagni punti.

Dai vieni alle alleycat, ti ci voglio vedere che arrivi ai check con gli auricolari e google maps e cambi il nome sul manifest con "checker_coglionazzzoooooooo"

 

EDIT!! : ah ora mi ricordo, hai ricambiato il nick perche ti avevo messo il contenuto moderato!

 

  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Frost ha scritto:

visto che è stato bannato posso prenderlo il suo nick? 

pro tip: puoi fare di meglio, puoi usare "Visconte Cobram Coglionazzo" visto che il forum regge gli spazi nei nick..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Visc_Cobram_coglionazzoo i ho dato dell'ebete (e lo rifaccio: ebete) perche ok ci può stare di no aver capito un aspetto del regolamento, ma scrivermi tutto offesino per chiedere spiegazioni non e' molto furbo (da qui "ebete").

creare poi un altro username per cercare di vendere la stessa bici (o telajo, sticazzi) a un altro utente ( @ichy600 ) nello stesso modo che ora, se prima poteva essere inconsapevole, diventa furbetto e estremamente antipatico e' di nuovo ebete.

creare poi un terzo username per aggiungere tre "o" in fondo al nome e' borderline Andy Kaufman, e qui riguadagni punti.

Dai vieni alle alleycat, ti ci voglio vedere che arrivi ai check con gli auricolari e google maps e cambi il nome sul manifest con "checker_coglionazzzoooooooo"

Dopo questa speriamo di esserci chiariti :

1) Ho scritto per avere spiegazioni, perché erroneamente credevo che la regola riguardasse il mercatino, che poi se avessi

avuto l' intenzione di entrare per vendere avrei scritto 50 messaggi misti .

Non ho creato un secondo user per vendere nulla @ichi600 ha fatto lui una richiesta a cui ho risposto, non mi pare sia

rompere il cazzo a caso, e questo come mi pare logico l' ho visto fare anche ad altri utenti anche con 1 messaggio.

Ho creato un secondo user per chiedere spiegazioni e un terzo perché il secondo è in "moderazione"

Può pure essere che farò una figura da pirla se, ginocchio permettendo, verro a una alleycat tu però mi sembra che abbia un velato pregiudizio.

2) forse non si capisce ma sono veramente appassionato di bici, cercando gli upgrade per la migale ho preso la 7a di cui

3 molto simili, volevo  informarmi se a qualcuno fosse interessa per eventualmente completarne un altra a cui dovrei fare

diversi cambiamenti, molto semplice non faccio il commerciante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ichy600 ha scritto:

Mi sono perso, in ogni caso non ho comprato nessuna bianchi mtb.

Ti avevo scritto perché avevo letto nella tua discussione cerco telai che eri interessato anche a mtb, specificando di contattarti

in privato.

Purtroppo ho scoperto di non essere qualificato per farlo e che la pena è la lapidazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .