Vai al contenuto

LOL


alvuz
 Share

Recommended Posts

Il 16/2/2024 at 12:45 , TheSnatch ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Mia moglie ha detto che fa' assolutamente ridere xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vai pagliaccio vai...

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lelegab ha scritto:

Vai pagliaccio vai...

 

per quanto lui sia il re dei pagliacci e per quanto io stesso abbia enormi dubbi sulla reale utilità nel medio lungo periodo... ci ho comunque lavorato due anni alla progettazione (e ne so un decimo di tutto quanto fatto dai migliori tecnici del mondo...danesi e giapponesi in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

per quanto lui sia il re dei pagliacci e per quanto io stesso abbia enormi dubbi sulla reale utilità nel medio lungo periodo... ci ho comunque lavorato due anni alla progettazione (e ne so un decimo di tutto quanto fatto dai migliori tecnici del mondo...danesi e giapponesi in primis)

Due anni di progettazione fatta ed è stato vagliato un progetto? 😉

 

Per parlare come l'uomo comune della strada che muove la bocca solo per darle fiato: è uno spreco di soldi.... È dutto un gomblotTo

Trovo inutile, da parte della classe politica, continuare a lodare una simile opera quando li mancano molte altre infrastrutture ben più urgenti  per la cittadinanza.

Il suddetto pagliaccio che ora difende il progetto a spada tratta lo aveva bocciato un decennio fa, per non parlare dei numeri a livello occupazionale sparati sempre dal clown nei diversi comizi.

Probabilmente mi sbaglio e ne gioveranno tutti, camionisti, pendolari e turisti ma dubito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, lelegab ha scritto:

Il suddetto pagliaccio che ora difende il progetto a spada tratta lo aveva bocciato un decennio fa, per non parlare dei numeri a livello occupazionale sparati sempre dal clown nei diversi comizi.

questo è IL problema

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

Due anni di progettazione fatta ed è stato vagliato un progetto? 😉

 

Per parlare come l'uomo comune della strada che muove la bocca solo per darle fiato: è uno spreco di soldi.... È dutto un gomblotTo

Trovo inutile, da parte della classe politica, continuare a lodare una simile opera quando li mancano molte altre infrastrutture ben più urgenti  per la cittadinanza.

Il suddetto pagliaccio che ora difende il progetto a spada tratta lo aveva bocciato un decennio fa, per non parlare dei numeri a livello occupazionale sparati sempre dal clown nei diversi comizi.

Probabilmente mi sbaglio e ne gioveranno tutti, camionisti, pendolari e turisti ma dubito.

 

 

 

Salvini è una banderuola e ho l'impressione che come sempre il ponte non si farà mai. L'Ente preposto è stato riaperto perché l'industria degli stipendifici italiana non può mica andare in rosso. Sui problemi tecnici non mi posso esprimere ma da uomo della strada pure io la trovo un'opera inutile o comunque non prioritaria considerando come sono messe le infrastrutture in Sicilia (e non solo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per riportare il tutto su temi più ilari e leggeri.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il mio idolo settimanale.

Loggati per vedere il contenuto

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .