Vai al contenuto

Leva freno per Cinelli Lola


ALETO
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei mettere il freno anteriore sulla mia fissa e come curva ho un cinelli lola che se non sbaglio come diametro ha 31,8. Mi potete consigliare una leva freno dato che quella che ho è troppo piccola. Vi allego anche una foto per farvi capire meglio dove voglio mettere la leva dato che quando sono passato a sentire nei negozi l'ho dovuto spiegare 3 volte, sembrava che parlassi arabo! Grazie dell'aiuto!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ALETO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tektro RL720 o 721, una delle due è da 31.8.. Su chainreaction ci sono..

Da dove spediscono? è sicuro come sito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Regno unito credo, il sito è sicurissimo ho già acquistato centinaia di euro di materiale da loro.. Assicurati solo che la spedizione avvenga con corriere e non con poste normali, altrimenti quando arriva in italia si perde il pacco al 80% dei casi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Regno unito credo, il sito è sicurissimo ho già acquistato centinaia di euro di materiale da loro.. Assicurati solo che la spedizione avvenga con corriere e non con poste normali, altrimenti quando arriva in italia si perde il pacco al 80% dei casi..

Devo comunicarglielo io o al momento del pagamento ti fanno decidere il tipo di spedizione? Grazie delle info! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si nel checkout c'è tutto.. sopra i 115 euro spedizione gratuita e spesso ci sono degli sconti di 10-15 euro sul totale, per non parlare degli sconti sui singoli articoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .