matteozolt 9899 Report post Posted March 9, 2012 maaaaa sapete se c'è qualcosa a lisbona di interessante? crew, eventi, negozi, squadre di bike polo, velodromi e varie? è perchè in futuro (tra 5-10 anni) avevo la mezza idea di aprirmi uno studio fotografico nella capitale portoghese, senza però rinunciare a pedalare.. vi ringrazio in anticipo! bellaaaa Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted March 9, 2012 (edited) Lisbona è per la maggior parte lastricata di "sanpietrini", è tutta un sali e scendi con pendenze assurde, roba che a piedi volevo morì (ok era anche agosto e c'erano 35°), è quindi la città meno adatta per le bici, in fissa t'ammazzeresti. Fai un salto al Bairro Alto, è pieno di localini e di sera c'è un botto diggiovani.. Io mi trasferirei solo per poter far colazione tutte le mattine nelle loro pastelerie : D Lisbona non è bagnata dal mare, come tutti erroneamente pensano, anch'io lo pensavo cazzo, ma da un fiume demmerda. Edited March 9, 2012 by s3p (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9899 Report post Posted March 9, 2012 Lisbona è per la maggior parte lastricata di "sanpietrini", è tutta un sali e scendi con pendenze assurde, roba che a piedi volevo morì (ok era anche agosto e c'erano 35°), è quindi la città meno adatta per le bici, in fissa t'ammazzeresti. Fai un salto al Bairro Alto, è pieno di localini e di sera c'è un botto diggiovani.. Io mi trasferirei solo per poter far colazione tutte le mattine nelle loro pastelerie : D Lisbona non è bagnata dal mare, come tutti erroneamente pensano, anch'io lo pensavo cazzo, ma da un fiume demmerda. a Lisbona ci sono già stato e ci ho lasciato il cuore <3 però era il periodo in cui ancora non sapevo manco cosa fosse una "fissa" e all'epoca non mi sono minimamente preoccupato di informarmi.. Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted March 9, 2012 a Lisbona ci sono già stato e ci ho lasciato il cuore <3 però era il periodo in cui ancora non sapevo manco cosa fosse una "fissa" e all'epoca non mi sono minimamente preoccupato di informarmi.. ahhhh pensavo di no! Secondo me non è la città più adatta per girare tutti i giorni in bici, in fissa ancora peggio : ) Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9899 Report post Posted March 9, 2012 a Lisbona ci sono già stato e ci ho lasciato il cuore <3 però era il periodo in cui ancora non sapevo manco cosa fosse una "fissa" e all'epoca non mi sono minimamente preoccupato di informarmi.. ahhhh pensavo di no! Secondo me non è la città più adatta per girare tutti i giorni in bici, in fissa ancora peggio : ) eh lo so, monterò un bel rapporto da polo, tipo 32x22 xD Share this post Link to post Share on other sites