Vai al contenuto

Mi serve un aiutino!


teocomi
 Share

Recommended Posts

Non solo solito fare SPAM, ma con solo un minuto di tempo potreste darmi una grande mano!!

Con alcuni amici stiamo partecipando ad un contest per realizzare un box per le emergenze, ovviamente più voti raggiungiamo meglio è ;). Quindi perché non chiedere anche ai regaz del forum? :D

Ecco qui cosa dovreste fare:

  • andare alla pagina:
    Loggati per vedere il contenuto

  • registrarsi (gratis, no spam)
  • IMPORTANTE attivare l'account con la mail che riceverete (prima di votare)
  • fare il log-in nella pagina del nostro progetto e cliccare sulla 5° stellina

Grazie a tutti per la collaborazione!

P.S.

è capitato che a qualcuno desse errore dopo la registrazione senza poter fare il log-in, in tal caso semmai provate con un'altra mail ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , non mi è chiaro che cosa volete fare, un rifugio antinucleare??

Praticamente ;)

scordatelo, se muoriamo tutti il 21 dicembre di quest'anno tu vieni con noi all'inferno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , non mi è chiaro che cosa volete fare, un rifugio antinucleare??

Praticamente ;)

scordatelo, se muoriamo tutti il 21 dicembre di quest'anno tu vieni con noi all'inferno

comunque ci voglio capire di più, quando posso ci do un'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto, ma ho guardato le tue tavole con attenzione...complimenti! La seconda in particolar modo è fatta molto bene. Chiara, semplice e senza la necessità di lunghe scritte per spiegare i concetti. Bella la grafica e pure il font.

Nella prima tavola invece molto belli i due render sulla destra. Buona l'idea di metterli in b/n, rendono benissimo l'idea anche così. Molto semplice e chiara anche la parte costruttiva. Render principale moooolto cafone, ma ci può stare. Se proprio devo trovare un difetto...il blocco che sta per essere posato dall'elicottero centrale. Un pò tanto posticcio rispetto al resto del render che invece è fatto molto bene.

Insomma, complimenti! Ti voterò ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto, ma ho guardato le tue tavole con attenzione...complimenti! La seconda in particolar modo è fatta molto bene. Chiara, semplice e senza la necessità di lunghe scritte per spiegare i concetti. Bella la grafica e pure il font.

Nella prima tavola invece molto belli i due render sulla destra. Buona l'idea di metterli in b/n, rendono benissimo l'idea anche così. Molto semplice e chiara anche la parte costruttiva. Render principale moooolto cafone, ma ci può stare. Se proprio devo trovare un difetto...il blocco che sta per essere posato dall'elicottero centrale. Un pò tanto posticcio rispetto al resto del render che invece è fatto molto bene.

Insomma, complimenti! Ti voterò ;-)

Bè grazie mille del voto e delle osservazioni!! Avremmo voluto fare render più esplicativi ma il tempo a disposizione è stato veramente poco.. Se vinciamo una bevuta è garantita a tutti (quelli che verranno fino a Bologna)!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa , non mi è chiaro che cosa volete fare, un rifugio antinucleare??

Praticamente ;)

scordatelo, se muoriamo tutti il 21 dicembre di quest'anno tu vieni con noi all'inferno

.

Ahahahah ! Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .