Vai al contenuto

volume cutter,dove lo trovo?


TeoT.Calavera
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo sapere un sito affidabile dove poter acquistare un telaio volume cutter e eventuali accessori

precisamente questo telaio

Loggati per vedere il contenuto

(ma come si chiama questo modello?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo tranquillamente su ebay.com li ne trovi quanti ne vuoi colori e misure occhio che ti devi comprare anche la forcella che di solito vendono solo telaio.Io ho questo modello che hai postato te in foto adesso quelli nuovi nn hanno più questa forcello però questo è uno dei primi.Il telaio è una bomba,robustissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello da cui ho preso le ruote vendeva anche un volume cutter bianco

l'ho visto dal vivo,era messo abbastanza bene. prova a spulciare il mercatino

l'utente è Allantea.. è piccino però sarà stato un 51

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha comprato XcelloX ;)

buono a sapersi :D quando sono andato a prendere le ruote voleva vendermi anche le mutande e la casa il caro Alan ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

cavolo a mepiace proprio questo per la forcella che monta, quelle nuove sono troppo forca da bmx gigante

quella forca non la fanno più perchè quelle che han venduto si sono rotte praticamente TUTTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo preso io il telaio!E infatti quella forca se devi fare i trick mi sa ke nn è molto robusta, a mio avviso visto che lo avuto tra le mani mi sembrava più robusta la forca dello scrambler.

Io la cambio anche perchè con la 28 anteriorire(almeno col il telaio misura 51) nn barspinna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .