Vai al contenuto

wannabe fixed, consigli su telaio


danieledp
 Share

Recommended Posts

Voglio iniziare a costruire la mia prima fixed, avrei bisogno di dritte per il telaio.

Sono alto 190cm per 110kg, in molti quindi mi dicono di prendere un telaio da 59, avrei trovato questo a 50€, descrittomi come centro acciaio columbus extralitgh marca rcb nuovo mai usato.imageosjq.jpg

Ne ha altri su questo annuncio http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/pescara-annunci-pescara/bici-telai-corsa-anni-90/24862281

Che ne dite, concordate sull' esigenza del 59 per il pesoXaltezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l altezza credo che vada bene,dovresti misurarti il cavallo.

per fissare questo telaio la vedo un pò dura perchè i forcellini sono corti anzi verticali...secondo me non va bene!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura, il peso non c'entra. ciò che importa è l'altezza, ma soprattutto quella del cavallo. Comunque col 59/60 dovremmo esserci. Il Telaio va bene, il prezzo è buono, i tubi columbus EL sono di qualità; i forcellini sono abbastanza lunghi da regolare la tensione della catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

io senza la sua forca originale non lo prenderei, poi se con €50 ti da anche la forca bhe allora è un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi un attimo l' OT, c'è mica sul forum una guida passo passo?

Tipo per fare la carbonara avete bisogno di: spaghetti, pancetta, uova, pepe e pecorino.

Soffrigere la pancetta, separare il rosso e il bianco dell' uovo ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io senza la sua forca originale non lo prenderei, poi se con €50 ti da anche la forca bhe allora è un buon prezzo.

non le ha proprio le forche

Link al commento
Condividi su altri siti

€50 è un buon prezzo, il problema e che ti trovi con un telaio senza forca e trovarne una con un canotto cosi lungo non è facilissimo, in piu' i forcellini posteriori anche se "fissabili" potrebbero darti quelche problema, io mi farei un giro sul mercatino del forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio iniziare a costruire la mia prima fixed, avrei bisogno di dritte per il telaio.

Sono alto 190cm per 110kg, in molti quindi mi dicono di prendere un telaio da 59, avrei trovato questo a 50€, descrittomi come centro acciaio columbus extralitgh marca rcb nuovo mai usato.imageosjq.jpg

Ne ha altri su questo annuncio

Loggati per vedere il contenuto

Che ne dite, concordate sull' esigenza del 59 per il pesoXaltezza?

per la taglia io sono 189 e ho una 60 su misura che mi calza a pennello, dipende molto dal tuo cavallo, male che vada metti un fuorisella spaziale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Ho tovato questo a 50€, è un 60x59. A livello estetico a me piace molto, voi che ne dite?

telaio_bici_record_001.jpg

telaio_bici_record_002.jpgtelaio_bici_record_003.jpgtelaio_bici_record_004.jpgImmagine_1.png

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' quest'ultimo ha forcellini suborizzontali e non proprio cortissimi... mio modesto parere (considerando anche che di quelle dimensioni magari non se ne troveranno a bizzeffe): piglia e fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto i dati per il pagamento venerdì alle 17 e sono ancora in attesa...

Ho chiesto i dati per il pagamento venerdì alle 17 e sono ancora in attesa...

mandalo a cagare...

ti mando il num in MP di un tipo a Montesilvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .