Vai al contenuto

Nido d'Amore a Milano


frabike
 Share

Recommended Posts

se vuoi qualche giorno stai da me!

se non ti fa noia stare sul divano letto con i cani!!!

non so se ti potrò dare credito la sera per impegni lavorativi, ma di sicuro tutto quello che ti posso offrire lo faccio con tanto ammore

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi qualche giorno stai da me!

se non ti fa noia stare sul divano letto con i cani!!!

non so se ti potrò dare credito la sera per impegni lavorativi, ma di sicuro tutto quello che ti posso offrire lo faccio con tanto ammore

Pherry te sei n'amore !

..al limite se cominciano a mordicchiarmi mi infilo nella gabbietta con squarenoise

Per il momento pero' vorrei cercare una sistemazione piu' duratura, ho voglia di staccare un po' dagli eccessi capitolini

per qualche settimana, cosi' abbiamo pure piu' possibilita' di organizzare qualche serata con gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vieni a fà a Milano che abbiamo solo i froci e le finte fighe, espatria Fra! : )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vieni a fà a Milano che abbiamo solo i froci e le finte fighe, espatria Fra! : )

Non hai tutti i torti Sep ma volente o nolente un giro a Milano per qualche tempo me lo devo sempre venire a fare..

Dopotutto vista la mia professione di designer( e magnaccia) non puo' essere altrimenti,

si tratta di un paio di settimane e poi me ne torno, giusto il tempo di rendermi conto in che merda sguazza il settore creativo

e convincermi una volta per tutte a tornarmene all'estero... magari a Varsavia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vieni a fà a Milano che abbiamo solo i froci e le finte fighe, espatria Fra! : )

Non hai tutti i torti Sep ma volente o nolente un giro a Milano per qualche tempo me lo devo sempre venire a fare..

Dopotutto vista la mia professione di designer( e magnaccia) non puo' essere altrimenti,

si tratta di un paio di settimane e poi me ne torno, giusto il tempo di rendermi conto in che merda sguazza il settore creativo

e convincermi una volta per tutte a tornarmene all'estero... magari a Varsavia :D

ahhhhh quindi sali per il Salone del Mobile?! non c'è nulla di cui vergognarsi!

ho pensavo non potessi varcare i confini italici perchè ricercato : D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi qualche giorno stai da me!

se non ti fa noia stare sul divano letto con i cani!!!

non so se ti potrò dare credito la sera per impegni lavorativi, ma di sicuro tutto quello che ti posso offrire lo faccio con tanto ammore

Pherry te sei n'amore !

..al limite se cominciano a mordicchiarmi mi infilo nella gabbietta con squarenoise

Per il momento pero' vorrei cercare una sistemazione piu' duratura, ho voglia di staccare un po' dagli eccessi capitolini

per qualche settimana, cosi' abbiamo pure piu' possibilita' di organizzare qualche serata con gli altri ;)

famme sapè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sali per il Cagone del Nobile ci vediamo Fra.

Eh ci proviamo dai, volentieri;)

spargete la voce che magari a qualche amico studente si libera una stanza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il salone del mobile è una merda.

i designers, me compreso, sono tutti dei coglioni.

e soprattutto non c'è più da bere gratis.

io idem ho un divano se ti serve.

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa fataaaaaaaa!!!!!

sento n'attimo 'ngiro e te faccio sape... 'Ctuaaa!!

mo o dici cosìì, senza preambolo, nun sei più l'omo da preriminari de na vorta!

don't forgette a.k.a. nunte scordà che er 28 aprile ce sta a garetta mia... fa 'mpo te!!!

s'aaaribbecamo

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa fataaaaaaaa!!!!!

sento n'attimo 'ngiro e te faccio sape... 'Ctuaaa!!

mo o dici cosìì, senza preambolo, nun sei più l'omo da preriminari de na vorta!

don't forgette a.k.a. nunte scordà che er 28 aprile ce sta a garetta mia... fa 'mpo te!!!

s'aaaribbecamo

hahahahha a fracicooooo

Daje trovateme na' bettola che sargo e risargo pe' vince tutto! marzo o aprile è uguale

purchè sia intima e confortevole che Saby è esigente. 'sta zoccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa fataaaaaaaa!!!!!

sento n'attimo 'ngiro e te faccio sape... 'Ctuaaa!!

mo o dici cosìì, senza preambolo, nun sei più l'omo da preriminari de na vorta!

don't forgette a.k.a. nunte scordà che er 28 aprile ce sta a garetta mia... fa 'mpo te!!!

s'aaaribbecamo

hahahahha a fracicooooo

Daje trovateme na' bettola che sargo e risargo pe' vince tutto! marzo o aprile è uguale

purchè sia intima e confortevole che Saby è esigente. 'sta zoccola.

aaaa coreeEeeEEe (notare il gorgheggio trasteverino),

dico diceee dicoo... te trovo tutto, tu arivi e te metti a sede, fidate de matteuccio tuo!

sta cor core sereno che di portici ne avemo pochi,

ma li mejo so tutti li tua!!! di a Sabby da 'nna all'estetista a mettese giù da gara che ar resto ce penso ioo!!

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, gradirei vista duomo

grazie e buonagiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .