Vai al contenuto

POGLIAGHI BLU RUBATO DI BOZO


bozo
 Share

Recommended Posts

Stanotte verso le 2:30 am del fottuto 20 novembre 2009 han rubato la bicicletta di bozo. A milano all’incrocio di via Darwin con via ascanio forza (sul ponte vicino conchetta) sui navigli.

Telaio: pogliaghi blu

ruote: cerchi rossi profilo 40mm, mozzi phil hub

sella: concor argento marchiata bff 2008

manubrio: mod. riser con manopole oury bianche

Vi pregherei di controllare su internet, su ebay, e se la vedete in giro tipo al mercatino di p.le cuoco domenica mattina, o alla fiera di senigallia nel parcheggio di porta genova sabato in giornata, o se la vedete dai ricettatori che ci sono in al parchetto affianco a rosso pomodoro in p.le cantore incrocio con corso genova con viale g. d’annunzio il sabato… non esitate a chiamarmi al 3381650643 o mandate una mail a [email protected]. Saprò ricompensarvi, son particolarmente legato a questa bicicletta. AIUTATEMI!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ?

ma chi ruba le fisse ?

e perche ?

secondo te?!

si è vero che è chiaro il perchè..però io penso anche che il 90% delle fisse hanno pezzi unici e facilmente riconoscibili...un telaio o dei cerchi come quelli di Bozo non è proprio un attimo farli passare inosservati...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ?

ma chi ruba le fisse ?

e perche ?

secondo te?!

secondo me ?!

io me lo immagino ma volevo capire se secondo voi siu sta creando un mercato cosi importante da creare un giro di furti come succede nel mondo delle granfondo ,anche se li le bici costano 5-6-7000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ?

ma chi ruba le fisse ?

e perche ?

secondo te?!

si è vero che è chiaro il perchè..però io penso anche che il 90% delle fisse hanno pezzi unici e facilmente riconoscibili...un telaio o dei cerchi come quelli di Bozo non è proprio un attimo farli passare inosservati...

E' il motivo per cui mi chiedo perchè, una volta rubate, certe bici vengano mai ritrovate. Ma che le vendono, all'estero come le auto?!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che le vendono, all'estero come le auto?!....

si, ho letto un articolo su un quotidiano in cui si parlava di furgoni pieni di bici che partivano per l'est Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che le vendono, all'estero come le auto?!....

si, ho letto un articolo su un quotidiano in cui si parlava di furgoni pieni di bici che partivano per l'est Europa

letto anche io....mi ha abbastanza sconvolto....anche perchè facendo due conti pensando ad un furgone carico di bici del cazzo...diciamo ne caricano 100? moltiplichiamo per 20 euro (media di vendita stando bassi..) e son 2000 euro...mettici 200 di viaggio son 1800 di guadagno per un bel rischio però.......

Detto questo una fixed però ha pur sempre pezzi abbastanza rari/costosi...per cui credo che vada quasi per forza smembrata....

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che chi ruba una fissa, deve per lo meno conoscerla.

partendo dal presupposto che non sappiamo come e se era legata,bene o male nella zona di milano ci conosciamo un po' tutti.

Rubarla per poi usarla cosi' come e', sarebbe un risco alto dei essere riconosciuti,

Rubarla per rivendere o utilizzarne i pezzi (telaio a parte), sarebbe un rischio minore.

Sverniciando il telaio ancora meno.

secondo me, queste bici non hanno molta commerciabilita' nel mercato comune,

Chi le ruba,le conosce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozo ma era legata bene?

Tanto per capire l'abilità di scassinatori di questi ladri,

se hanno aperto un u-lock o un bel catenazzo, allora

c'è da preoccuparsi seriamente...

Comunque secondo me non è necessario che le conoscano:

anche uno che non sa distinguere una fissa da una bdc sa comunque

distinguere una graziella arrugginita da 10 euro da una bici, diciamo "professionale",

che vale sicuramente qualcosa.

Cerchi colorati, telai scintillanti, cromature guarniture lucide. Tanta carne al fuoco

attira anche uno sprovveduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .