Vai al contenuto

DOVE E' FINITO LEGOR?


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

Rugo di Snowbike, ha chiuso il negozio a Padova ed è andato a Berlino...certo non faceva telai, l'attività era diversa...spero gli vada bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

dio fa che perdita....

comunque ragazzi da brescia barcellona ci andrei pure a piedi

ribadisco

Come ho già scirtto in alttro thread. Il trasferimento di Mattia non è definitivo.... per un po'... quanto "po'" sarà lui a deciderlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi anche che Uais è uno skater e Barcellona è attraente anche da quel punto di vista, io l'ho conosciuto tramite un amico qui di Lodi che è anche lui uno skater e che guarda caso periodicamente si fa un pellegrinaggio a skateare a Barcellona dove pare che la "scena" sia molto interessante.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se pensate che chi si trasferisce in un posto lo fa scegliendo solo pensando al pil e al tasso di disoccupzione sbagliate di grosso :)

se poi si parla di occupazione di cifre dati e statistiche..beh il mercato degli occupati in italia è disastroso in quanto una grandissima % di occupati (nonostante la nostra disoccupazione sia già alta, e la giovanile ancora di più) lo è con contratti ridicoli (circa 180 tipi di contratti precari e senza contributi), è disastroso perchè il rapporto media stipendi/pressione fiscale è il peggiore d'europa, per il rincaro prezzi e per il sistema di supporto che viene dato alle nuove aziende/imprese/attività, senza andare a toccare i discorsi sociali/politici che riguardano burocrazia/amico dell'amico/favoritismi/corruzione/mafia/rispetto dei tempi di pagamaneto/pianta chiodi di professione dove siamo ultimo fanalino di coda tra i paesi del così detto primo mondo.

Che piaccia la spagna o la germania o l'inghilterra hanno tutti politiche per i giovani, che vogliano studiare/lavorare/fare un figlio poco cambia, sono decisamente più favorevoli, senza andare a scomodare i paesi del nord, persino il portogallo ne ha di migliori, comunque ripeto chi cambia lo fa anche per altre mille motivi, clima stile di vita, vita notturna, culture o sub-culture e passioni. Quindi magari Legor a Barcellona, anche se solo temporaneamente, troverà pure un panorma ciclistico meno interessante ma il cuneo anale giornaliero sarà più leggero ;)

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se pensate che chi si trasferisce in un posto lo fa scegliendo solo pensando al pil e al tasso di disoccupzione sbagliate di grosso :)

se poi si parla di occupazione di cifre dati e statistiche..beh il mercato degli occupati in italia è disastroso in quanto una grandissima % di occupati (nonostante la nostra disoccupazione sia già alta, e la giovanile ancora di più) lo è con contratti ridicoli (circa 180 tipi di contratti precari e senza contributi), è disastroso perchè il rapporto media stipendi/pressione fiscale è il peggiore d'europa, per il rincaro prezzi e per il sistema di supporto che viene dato alle nuove aziende/imprese/attività, senza andare a toccare i discorsi sociali/politici che riguardano burocrazia/amico dell'amico/favoritismi/corruzione/mafia/rispetto dei tempi di pagamaneto/pianta chiodi di professione dove siamo ultimo fanalino di coda tra i paesi del così detto primo mondo.

Che piaccia la spagna o la germania o l'inghilterra hanno tutti politiche per i giovani, che vogliano studiare/lavorare/fare un figlio poco cambia, sono decisamente più favorevoli, senza andare a scomodare i paesi del nord, persino il portogallo ne ha di migliori, comunque ripeto chi cambia lo fa anche per altre mille motivi, clima stile di vita, vita notturna, culture o sub-culture e passioni. Quindi magari Legor a Barcellona, anche se solo temporaneamente, troverà pure un panorma ciclistico meno interessante ma il cuneo anale giornaliero sarà più leggero ;)

hai ragione, il mio ragionamento erra puramente legato al tema lavorativo. Se poi uno ha altre motivazioni per andare in spagna sono sicuramente valide. Certo magari se a uno piace la natura puo pensare di andare a vivere in nigeria o in Congo tanto che je frega se non c e lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

a legor gli serve un paese con una minor pressione fiscale, il suo mercato non è quello interno spagnolo. e fosse anche quello è un prodotto di nicchia per gente con il grano... e quella c'è anche in grecia.

buona fortuna!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Legor comunque non è qui a Barcelona...era solo a fare un po' di scheit! andate a Brescia e fatevi in telaietto su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Legor comunque non è qui a Barcelona...era solo a fare un po' di scheit! andate a Brescia e fatevi in telaietto su!

CONFERMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oggi preso dalla fottuta voglia di sapere quanto mi veniva un telaio su misura ho provato a andare da legor in officina a brescia quando...SORPRESA!capannone vuoto legor inesistente e cartellone affittasi fuori.vado a suonare alla porta di fianco e un'uomo che lavora li mi dice che parlava di andare a barcellona,che a ottobre a chiuso e lui non sa piu' niente.ho letto l'articolo in cui parlava di trasferirsi ma non pensavo fosse gia' andato....qualcuno sa qualcosa????

informazione di fatto non esatta... ti risparmio i "can" e i "porc" del nostro saldatubi preferito mentre mi spiegava la cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensate che chi si trasferisce in un posto lo fa scegliendo solo pensando al pil e al tasso di disoccupzione sbagliate di grosso :) se poi si parla di occupazione di cifre dati e statistiche..beh il mercato degli occupati in italia è disastroso in quanto una grandissima % di occupati (nonostante la nostra disoccupazione sia già alta, e la giovanile ancora di più) lo è con contratti ridicoli (circa 180 tipi di contratti precari e senza contributi), è disastroso perchè il rapporto media stipendi/pressione fiscale è il peggiore d'europa, per il rincaro prezzi e per il sistema di supporto che viene dato alle nuove aziende/imprese/attività, senza andare a toccare i discorsi sociali/politici che riguardano burocrazia/amico dell'amico/favoritismi/corruzione/mafia/rispetto dei tempi di pagamaneto/pianta chiodi di professione dove siamo ultimo fanalino di coda tra i paesi del così detto primo mondo. Che piaccia la spagna o la germania o l'inghilterra hanno tutti politiche per i giovani, che vogliano studiare/lavorare/fare un figlio poco cambia, sono decisamente più favorevoli, senza andare a scomodare i paesi del nord, persino il portogallo ne ha di migliori, comunque ripeto chi cambia lo fa anche per altre mille motivi, clima stile di vita, vita notturna, culture o sub-culture e passioni. Quindi magari Legor a Barcellona, anche se solo temporaneamente, troverà pure un panorma ciclistico meno interessante ma il cuneo anale giornaliero sarà più leggero ;)

Sono daccordo col tuo ragionamento, infatti per farvi un esempio io sono qui con un lavoro part time, guadagno una miseria perché la classe informatica qui guadagna poco ma almeno qui mi pagano i contributi cosa che in italia non succedeva, se andassi a vivere a dublino o londra come vorrebbe la mia ragazza sicuramente guadagnerei il triplo ma non avrei 10 mesi di clima decente all'anno, non avrei il bel sole, non avrei mare e montagna vicini, non avrei una cittá predisposta allo sport all'aria aperta come bici (strada e mtb), skate, longboarding, beach volley, surf e tutto quello che si puó inventare.

Quindi crisi per crisi almeno la passo in un bel posto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dové che stava Mattia, a Barcelona?

Gli ho scritto per un telaio e guardate la sua risposta:

Date: Thu, 19 Apr 2012 12:53:49 +0200

From: Legor Cicli <[email protected]>

To: "Maledetto" <xxxxxxxxx>

Subject: Re: Creazione telaio

ciao

no sono ancora in italia purtroppo

le voci che giravano erano per colpa di un cazzo di cazzaro che non altro meglio

da fare che scrivere castronerie sui forum

io forse a maggio sono da quelle parti

ri fatti sentire che ti diro quando vengo

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dové che stava Mattia, a Barcelona?

Gli ho scritto per un telaio e guardate la sua risposta:

Date: Thu, 19 Apr 2012 12:53:49 +0200

From: Legor Cicli <[email protected]>

To: "Maledetto" <xxxxxxxxx>

Subject: Re: Creazione telaio

ciao

no sono ancora in italia purtroppo

le voci che giravano erano per colpa di un cazzo di cazzaro che non altro meglio

da fare che scrivere castronerie sui forum

io forse a maggio sono da quelle parti

ri fatti sentire che ti diro quando vengo

ciao a presto

infatti:

Legor comunque non è qui a Barcelona...era solo a fare un po' di scheit! andate a Brescia e fatevi in telaietto su!

CONFERMO!

Ciao oggi preso dalla fottuta voglia di sapere quanto mi veniva un telaio su misura ho provato a andare da legor in officina a brescia quando...SORPRESA!capannone vuoto legor inesistente e cartellone affittasi fuori.vado a suonare alla porta di fianco e un'uomo che lavora li mi dice che parlava di andare a barcellona,che a ottobre a chiuso e lui non sa piu' niente.ho letto l'articolo in cui parlava di trasferirsi ma non pensavo fosse gia' andato....qualcuno sa qualcosa????

informazione di fatto non esatta... ti risparmio i "can" e i "porc" del nostro saldatubi preferito mentre mi spiegava la cosa ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dové che stava Mattia, a Barcelona?

Gli ho scritto per un telaio e guardate la sua risposta:

Date: Thu, 19 Apr 2012 12:53:49 +0200

From: Legor Cicli <[email protected]>

To: "Maledetto" <xxxxxxxxx>

Subject: Re: Creazione telaio

ciao

no sono ancora in italia purtroppo

le voci che giravano erano per colpa di un cazzo di cazzaro che non altro meglio

da fare che scrivere castronerie sui forum

io forse a maggio sono da quelle parti

ri fatti sentire che ti diro quando vengo

ciao a presto

idolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .