Vai al contenuto

DOVE E' FINITO LEGOR?


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

Come ho già scirtto in alttro thread. Il trasferimento di Mattia non è definitivo.... per un po'... quanto "po'" sarà lui a deciderlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey... SUPERSORPRESA!

Se passa da barcellona ve lo confermo ;)

vallo a cercare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey... SUPERSORPRESA!

Se passa da barcellona ve lo confermo ;)

vallo a cercare!!!

Purtroppo non lo conosco di persona e non saprei dive cercarlo ma come ha detto otta74 Milano vs Barcellona stravince barcellona!

Non centra niente la fuga dei cervelli, a barna le cose stanno male quanto in italia (quasi) peró la qualitá di vita (e di figa) é nettamente superiore soprattutto per chi ama sport da strada.

Non parlo per sentito dire, ho vissuto anche a Milano e la differenza si sente, cazzo se si sente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle 5 o 6 persone che conosco io stanno li (e Mattia non fa parte di queste persone) perché riescono a portare avanti alla grande il loro fancazzismo. Ergo, sveglia alle 12 o alle 13, cazzeggio, cazzeggio. Alle spese poi ci pensiamo dopo, o ci pensa il papi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle 5 o 6 persone che conosco io stanno li (e Mattia non fa parte di queste persone) perché riescono a portare avanti alla grande il loro fancazzismo. Ergo, sveglia alle 12 o alle 13, cazzeggio, cazzeggio. Alle spese poi ci pensiamo dopo, o ci pensa il papi.

cioè? non è che ho capito molto il tuo intervento.

ha della gente attorno che cazzeggia? (bhe?)

io mattia non lo conosco personalmente ma contattato tramite mail è stato gentilissimo e disponibilissimo (come poi dici anche tu legnogrezzo. ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrà fatto una scelta di vita...caxxo mollerei subito Milano per vivere a Barcellona....mica è fuggito chissa' dove.....

i paragoni con i "cervelli" lasciamoli perdere non esageriamo, pur avendo tutto il rispettopossibile per legor...

Certo che non paragono Carlo Rubbia a Mattia...la frase voleva sottolineare che "a qualunque livello e in campi diversi" se si vuole cercare di fare carriera e portare avanti un nuovo progetto imprenditoriale, l'Italia non è, forse il Paese più adatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrà fatto una scelta di vita...caxxo mollerei subito Milano per vivere a Barcellona....mica è fuggito chissa' dove.....

i paragoni con i "cervelli" lasciamoli perdere non esageriamo, pur avendo tutto il rispettopossibile per legor...

Certo che non paragono Carlo Rubbia a Mattia...la frase voleva sottolineare che "a qualunque livello e in campi diversi" se si vuole cercare di fare carriera e portare avanti un nuovo progetto imprenditoriale, l'Italia non è, forse il Paese più adatto!!

e di certo la spagna è meno adatto dell Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrà fatto una scelta di vita...caxxo mollerei subito Milano per vivere a Barcellona....mica è fuggito chissa' dove.....

i paragoni con i "cervelli" lasciamoli perdere non esageriamo, pur avendo tutto il rispettopossibile per legor...

Certo che non paragono Carlo Rubbia a Mattia...la frase voleva sottolineare che "a qualunque livello e in campi diversi" se si vuole cercare di fare carriera e portare avanti un nuovo progetto imprenditoriale, l'Italia non è, forse il Paese più adatto!!

e di certo la spagna è meno adatto dell Italia.

ragazzi avrà fatto una scelta di vita...caxxo mollerei subito Milano per vivere a Barcellona....mica è fuggito chissa' dove.....

i paragoni con i "cervelli" lasciamoli perdere non esageriamo, pur avendo tutto il rispettopossibile per legor...

Certo che non paragono Carlo Rubbia a Mattia...la frase voleva sottolineare che "a qualunque livello e in campi diversi" se si vuole cercare di fare carriera e portare avanti un nuovo progetto imprenditoriale, l'Italia non è, forse il Paese più adatto!!

e di certo la spagna è meno adatto dell Italia.

Non conosco la situazione del mercato della bicicletta in Spagna ne tantomeno a Barcellona, ma da imprenditore so che la pressione fiscale spagnola è più bassa della nostra e magari a Mattia basta questo...

Certo che a vedere quello che stanno facendo i ragazzi di Dosnoventa a Barcellona vien da pensare che magari c'è ancora margine per quel mercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tasso di disoccupazione in spagna è maggiore dell italia e il reddito medio è inferiore a € 23K annui.. detto questo certamente ci saranno nicchie che crescono e magari il settore delle biciclette è uno di quelli però in prospettiva di medio termine e considerando anche la pressione fiscale forse altri paesi + solidi come ad es la Germania (in cui la cultura ciclistica è abb avanti) mi sembrano in prima battuta + appetibili.

andare in spagna oggi mi da un po' l'idea di andare in grecia qualche anno fà, economicamente parlando ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona: siamo tutti fabbbiovolo :D

quello che dice piz è vero in parte.

cioè onesteamente se devo pensare al solo business (inteso come lavoro/soddisfazione/impresa) sicuramente la germania sarebbe più adatta.

ma dal punto di vista di vivibilità la spagna è più alla nostra portata, sia a livello linguistico che di clima.

Se posso far e un paragone assurdo, la Spagna è come la Campania e il sud italia in generale (del resto i Borboni hanno lasciato una bella impronta), con la differenza che in Spagna non devi scontrarti con il modo di fare "all'italiana".

Se in Campania non ci fossero tutti i problemi che ci sono, mi sarei già trasferito lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tasso di disoccupazione in spagna è maggiore dell italia e il reddito medio è inferiore a € 23K annui.. detto questo certamente ci saranno nicchie che crescono e magari il settore delle biciclette è uno di quelli però in prospettiva di medio termine e considerando anche la pressione fiscale forse altri paesi + solidi come ad es la Germania (in cui la cultura ciclistica è abb avanti) mi sembrano in prima battuta + appetibili.

andare in spagna oggi mi da un po' l'idea di andare in grecia qualche anno fà, economicamente parlando ovviamente

Su questo siamo assolutamente d'accordo, anch'io avrei fatto una scelta diversa dalla Spagna...soprattutto dopo aver visto Berlino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tasso di disoccupazione in spagna è maggiore dell italia e il reddito medio è inferiore a € 23K annui.. detto questo certamente ci saranno nicchie che crescono e magari il settore delle biciclette è uno di quelli però in prospettiva di medio termine e considerando anche la pressione fiscale forse altri paesi + solidi come ad es la Germania (in cui la cultura ciclistica è abb avanti) mi sembrano in prima battuta + appetibili.

andare in spagna oggi mi da un po' l'idea di andare in grecia qualche anno fà, economicamente parlando ovviamente

Su questo siamo assolutamente d'accordo, anch'io avrei fatto una scelta diversa dalla Spagna...soprattutto dopo aver visto Berlino.

a chi lo dici!!!!!!! Se facessi un lavoro che me lo permette andrei la a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .