Vai al contenuto

Milano - Torino in fissa 2012


menthos
 Share

Recommended Posts

siete riuscirti a tirar in mezzo le coq sportistocazzo anche quest'annO? L'anno scorso è stato figo il cibello all'arrivo...

quest'anno c'è Fra in perizoma che servirà Sprtiz per tutti!

eh no mi spiace, il perizoma non l'ho trovato, in compenso metterò quello che mi hai prestato!

perizoma-uomo-fetish-hero.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siete riuscirti a tirar in mezzo le coq sportistocazzo anche quest'annO? L'anno scorso è stato figo il cibello all'arrivo...

quest'anno c'è Fra in perizoma che servirà Sprtiz per tutti!

eh no mi spiace, il perizoma non l'ho trovato, in compenso metterò quello che mi hai prestato!

perizoma-uomo-fetish-hero.jpg

ricchioni come pochi!!!!

Modificato da Tomaradze
NSFW (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la top bike si dice ricchione...nel caso di bici " di lusso" si dice già che uno è gay

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivo della vita! cela faranno i nostri eroi?

dai iniziamo subito con un evergreen.. rapporto consigliato?? hahahah

Anale :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è come la barzelletta del figlio che va dal padre e gli dice: "papà devo confessarti un segreto: sono gay!"

il padre perplesso lo guarda e gli chiede: "scusami figliolo, temo di non aver capito bene. sei gay?"

il figlio incredulo vista la calma del padre ri ribadisce: "si, papà, sono gay..."

allora il padre inizia a porre una serie di domande al figlio: "hai un attico a St Moriz? hai uno Yatch a Montecarlo? Hai un locale a Miami?"

"ehhh no papà, lo sai bene che non ho tutte queste cose..." "risponde il figlio... "ma che c'entra questo con il fatto che sono gay?"

"ehhh no figliolo..." attacca su il padre... " se non hai un attico a St Moriz, se non hai uno Yatch a Montecarlo e se non hai un locale a Miami, non sei GAY... sei RICCHIONE!!!!!"

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è come la barzelletta del figlio che va dal padre e gli dice: "papà devo confessarti un segreto: sono gay!"

il padre perplesso lo guarda e gli chiede: "scusami figliolo, temo di non aver capito bene. sei gay?"

il figlio incredulo vista la calma del padre ri ribadisce: "si, papà, sono gay..."

allora il padre inizia a porre una serie di domande al figlio: "hai un attico a St Moriz? hai uno Yatch a Montecarlo? Hai un locale a Miami?"

"ehhh no papà, lo sai bene che non ho tutte queste cose..." "risponde il figlio... "ma che c'entra questo con il fatto che sono gay?"

"ehhh no figliolo..." attacca su il padre... " se non hai un attico a St Moriz, se non hai uno Yatch a Montecarlo e se non hai un locale a Miami, non sei GAY... sei RICCHIONE!!!!!"

La mia frase era ripresa da questa barzelletta :D hai centrato in pieno il senso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione freni?

a discrezione dei partecipanti ?

i freni mettiamoli tutti, Grazie

mi associo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la fò, al massimo mi troverete morto sul ciglio della strada, come un coniglio schiacciato dalle macchine

ripropongo il gruppo vecchietti ...

Aderisco al gruppo vecchietti!

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione freni?

a discrezione dei partecipanti ?

i freni mettiamoli tutti, Grazie

mi associo

DATEMI UNA FORCA NUOVA! non voglio spendere altri soldi mi sto disintossicando :D

nonostante ciò mi associo anche io al gruppo "pro al freno"

Modificato da mcpoli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopo di chi la organizza è di far pagare il meno possibile i partecipanti.

fidatevi che tutti sono in grado di portarla a termine anche i meno allenati, è storia di ogni anno.

buttatevi dentro e fatela

confermo che è fattibilissima!!! ero nel gruppo di coda.

Non è una gara. bisogna prenderla come una piacevole e simpatica sfacchinata.

ovvio che chi ultimo arriva, non trova più il vinello e gli affettati ad aspettarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .