Vai al contenuto

Cosa vorreste dal prossimo Fixedforum?


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono appena iscritto, e trovo questo post. Vorrei evitare spiacevoli sorprese per tutti, e quindi vi do un consiglio sincero e spassionato:

per il prossimo forum vorrei che ...

...venisse MANTENUTA la BASE MESSAGGI!!!

Questo e' FONDAMENTALE, perche' permette di cercare nei vecchi messaggi per trucchi, informazioni o altro ancora. Sono dati PREZIOSI e non vanno persi!

Per cui, ok, cambiate pure forum (ma perche' poi? questo funzionava cosi' bene! :) ) pero' non cancellate d'un colpo tutta la base messaggi (per incompatibilita' con la nuova versione del forum ad esempio), perche' ho visto crepare in questo modo tanti forum tecnici interessanti negli anni :(

Per il resto, a mio avviso MENO e' MEGLIO: piu' accessibilita', meno cose inutili in giro, come animazioni o altro. :)

Lo lascerei essenziale al massimo, proprio come una bici fissa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asbè il forum verrà migrato interamente quindi utenti, messaggi, quote e tutto il resto altrimenti sarebbe contro senso. Ma precisare non fa mai male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO io direi le faccine.

anche giusto le più elementari, per evitare fraintendimenti

perchè se scrivo: "Caio, sei uno scemo."

è diverso che, "Caio sei uno scemo :D"

In altri forum (meno tanquilli di questo) le faccine (almeno le basilari) sono fondamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

beh detta così può anche sembrare stupida.

ma quando il tono si alza un po troppo avere qualche faccine fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma mettere un riquadro sulla homepage o al max nella sezione locals con il meteo?

tipo quello che c'è su

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me dovrebbe essere rivista un pò meglio la parte di compra vendita e potenziarla a livello di gestione messaggi.

Perchè molte volte non si riesce a capire chi si aggiudica , chi ci sta e chi no, chi cambia idea e altri tanti casi.

GIa con la suddivisione la compra vendita è migliorata di molto per la ricerca di un prodotto ben specifico.

Non so vedere un pò come fa la baia a gestire la compravendita, secondo me non sarebbe male.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

mi accodonn a quelli che vogliono il sito rimanga semplice ed accessibile/usabile, anzi, si può ancora semplificarlo... in modo anche da evitare (come qualcuno suggeriva) di avere una discussione spalmata su 10 pagine ;)

Detto questo trovo che l'homepage oltre a presentare i vari subforum potrebbe anche presentarne le più recenti discussioni (sperando si possa trovare un modo che non vada a complicare ed appesantire l'homepage).

Grazie comunque vi trasformiate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Purtroppo servirebbe anche una sezione "bici rubate",

per un'operazione tipo "chi l'ha visto"...

nel caso si trovassero anche 2 bici su 100 di quelle postate, sarebbe

già un buon risultato.

inoltre, potrebbe funzionare come una "vetrina" di prodotti da non comprare:

per i privati come per i negozianti.

se ogni fissa rubata comparisse su un blog nazionale come questo, ci sarebbe,

almeno in italia, molta meno ricettazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .