Vai al contenuto

Cosa vorreste dal prossimo Fixedforum?


ciaba
 Share

Recommended Posts

...

hai ragione, alcune cose sono discutibili e di dubbia utilità ma fanno parte del software che abbiamo acquistato, non avrei né tempo né voglia di scrivere ogni singola feature che ho elencato :D

comunque:

- mercatino con galleria fotografica (tipo ebay) non mi piace molto > se non piace poi lo si toglie

- possibilità di creare gruppi di utenti (tipo i "bottegari di modena") roba da sfigati :-))) > può sempre esser utile per le comunicazioni interne o per scambiarsi le foto di qualche uscita o serata

- possibilità di inserimento di foto e video facilitate grande, ma già così è easy > non ti preoccupare che continuano ad arrivarmi mail di utenti che non riescono a postare

- nuovo motore di ricerca interno stralusso > era ora!

- pagina personale in stile facebook e molto altro ancora bleah > è una delle nuove features, perchè non usarla? male sicuro non fa

per la cronaca, la nuova pagina personale sarà così:

Loggati per vedere il contenuto

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

massimo rispetto

rivalutato la pagina personale, bella

per i gruppi sarebbe come creare delle liste in modo da mandare messaggi privati ad un alias piuttosto che inserire a mano tutti gli utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mh... adesivi e gadget vari se mi inviate qualche cosa via mail posso vedere io di fare qualcosa...

perfetto

io pensavo una felpa .................

Link al commento
Condividi su altri siti

moderatrici con le tette belle grosse e clitoridi pulsanti !!!

ma si possono scrivere ste cose in un forum ????

è una domanda ..........non sono scandalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

moderatrici con le tette belle grosse e clitoridi pulsanti !!!

ma si possono scrivere ste cose in un forum ????

è una domanda ..........non sono scandalizzato

le puo' dire solo vic. in un forum o dal vivo.

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scrivere anche "Grandi Labbra"

per magliette felpe e cose del genere se qualcuno vuole farle, come già detto a suo tempo, si apre un topic, si prendono prenotazioni e soldi e poi il volenteroso di turno fa l'ordine... chiaro è che prima si versano i soldi e poi si ordinano le maglie, non penso che ci sia qualcuno disposto a spendere 100 piuttosto che 300 euro e poi sperare che tutti mantengano la parola data e accattino la maglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui, rimaniamo in topic pliz!

moderatrici con le tette belle grosse e clitoridi pulsanti !!!

internet, il mod globale, si dice che sia una stragnocca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui, rimaniamo in topic pliz!

moderatrici con le tette belle grosse e clitoridi pulsanti !!!

internet, il mod globale, si dice che sia una stragnocca :)

ha il pizzetto internet..

tal dig me...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

hai ragione, alcune cose sono discutibili e di dubbia utilità ma fanno parte del software che abbiamo acquistato, non avrei né tempo né voglia di scrivere ogni singola feature che ho elencato :D

comunque:

- mercatino con galleria fotografica (tipo ebay) non mi piace molto > se non piace poi lo si toglie

- possibilità di creare gruppi di utenti (tipo i "bottegari di modena") roba da sfigati :-))) > può sempre esser utile per le comunicazioni interne o per scambiarsi le foto di qualche uscita o serata

- possibilità di inserimento di foto e video facilitate grande, ma già così è easy > non ti preoccupare che continuano ad arrivarmi mail di utenti che non riescono a postare

- nuovo motore di ricerca interno stralusso > era ora!

- pagina personale in stile facebook e molto altro ancora bleah > è una delle nuove features, perchè non usarla? male sicuro non fa

Sai che c'è? che mo sto forum è carino perchè vieni qui, apri la home, dai un'occhiata ai latest, vedi se c'è qualcosa che interessa, altrimenti passi al mercatino (latest) e poi agli aggregatori esterni. Totale tempo homepage: <3min.

Non so: è difficile valutare senza aver visto, ma forse il "software che avete acquistato" (brrr...licenze. magari avete vednuto l'anima a bafometto e non lo sapete) assomiglia più ad una mtb da città con cambio shimano che ad una fissa. Un mucchio di cose, un mucchio di rapporti, na cifra pesante, pieno di fregnacce che tanto non utilizzerò mai.

Vedi pagina personale: imho quella che 'è basta e avanza, non è lì il punto debole di sto phpbb. Stessa cosa per aggregazioni di content su componenti e bla bla stile velosolo: c'è velosolo, non so se l'avete visto.

Quello che dico in definitiva è questo: tenete bene a mente che volete fare co sto coso, perchè uno scatolone che contiene tutto in realtà non contiene nulla (e più c'è roba, ( di solito) meno è usabile, dunque poca crescita sul n. utenti nuovi traffico sordi bla bla...)

Less is more.

Fermo restando che fate bene a buttare sta mmmerda di phpbb.

ps: hire me, costo poco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui, rimaniamo in topic pliz!

moderatrici con le tette belle grosse e clitoridi pulsanti !!!

internet, il mod globale, si dice che sia una stragnocca :)

ha il pizzetto internet..

tal dig me...

pizzetto e palle rasate ... sicuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, già cosí mi va bene.

Su altri forum ho visto che c'è una sezione "intro" con le presentazioni (bici e quant'altro) e poi gli utenti, a scelta loro, collegano la propria presentazione nella firma.

La pagina personale stile facebook non mi convince ma in effetti, se non la si vuole usare, non la si usa :)

Unica cosa che mi piacerebbe ma non so se è possibile è la localizzazione geografica di negozî, zone di ritrovo per il polo e utenti (se uno vuole, beninteso). Una cosa

Loggati per vedere il contenuto
, tratto da Pignon fixe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che c'è? che mo sto forum è carino perchè vieni qui, apri la home, dai un'occhiata ai latest, vedi se c'è qualcosa che interessa, altrimenti passi al mercatino (latest) e poi agli aggregatori esterni. Totale tempo homepage: <3min.

Non so: è difficile valutare senza aver visto, ma forse il "software che avete acquistato" (brrr...licenze. magari avete vednuto l'anima a bafometto e non lo sapete) assomiglia più ad una mtb da città con cambio shimano che ad una fissa. Un mucchio di cose, un mucchio di rapporti, na cifra pesante, pieno di fregnacce che tanto non utilizzerò mai.

Vedi pagina personale: imho quella che 'è basta e avanza, non è lì il punto debole di sto phpbb. Stessa cosa per aggregazioni di content su componenti e bla bla stile velosolo: c'è velosolo, non so se l'avete visto.

Quello che dico in definitiva è questo: tenete bene a mente che volete fare co sto coso, perchè uno scatolone che contiene tutto in realtà non contiene nulla (e più c'è roba, ( di solito) meno è usabile, dunque poca crescita sul n. utenti nuovi traffico sordi bla bla...)

Less is more.

Fermo restando che fate bene a buttare sta mmmerda di phpbb.

ps: hire me, costo poco. :D

io concordo decisamente col mugnaio, ok magari qualche cazzatina in più non fa schifo, però ragazzi andateci piano, squadra che vince non si cambia.

chiaramente sto parlando dal punto di vista della fruizione del forum, non certo delle questioni informatiche, delle quali non capisco una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .