Vai al contenuto

Cosa vorreste dal prossimo Fixedforum?


ciaba
 Share

Recommended Posts

centra un cazzo come al solito..

ma con il nuovo forum si ripartirebbe tutti da zero giusto?

nel senso come messaggi post tred e quant'altro?

come un forum nuovo insomma..

nope, tutto possibilmente uguale ad adesso, thread, post, amici, nemici

poi sicuramente farò dei casini e come al solito perderò tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

50-100 Ruota libera

100-300 Contropedale

300-500 Conversione

500 Fissato

rettifico così:

0-20 mozzo

20-50 ruota libera

50-100 contropedale

100-300 conversione con freni

300-500 conversione brakeless

500+ pistard urbano

cosa ne pensate?

poi visto che ci sono....dividere il mercatino vendo in:

- Bici complete

- Accessori e parti speciali

che ne pensi?

si visto che ultimamente girano un sacco di pezzi sarebbe proprio il caso di farlo, ma come dividere?

- bici complete

- telai

- ruote e mozzi

- tutto il resto

- abbigliamento

???

Ciaba io farei solo due divisioni, sennò diventa troppo complicato: bici complete e pezzi/accessori/abbigliamento e già così siamo più ordinati!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

c'ho ripensato... dopo aver visto l'anteprima del forum 2.0 ho deciso che i nomini stupidini fanno cagare e non li voglio più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei la possibilità di votare i prodotti recensiti, così oltre alla recensione scritta da un unico utente, c'è anche un giudizio più globale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono un po' assente ma tra università, esami ed feste natalizie sono stato un po impegnato ma vi assicuro che è qualche giorno che ho per le mani il nuovo forum e devo dire che le migliorie tecnologiche sono tante

layout a parte è quasi tutto fatto, resta da decidere se fare una prima pagina separata dal forum (tipo Home) con tutte le info, le news, gli ultimi thread e qualche articoletto o lasciare come adesso tutto nell'index del forum

- la prima soluzione servirebbe per alleggerire l'index del forum e il risultato sarebbe una cosa del genere

Loggati per vedere il contenuto
dove tutte le varie pippe, news, link stanno da una parte e il forum dall'altra.. si aggiungerebbe alle funzioni attuali del forum una sorta di sezione con articoli scritti da noi ma anche da voi, missione che inizialmente non sarà facilissima da gestire

- l'altra soluzione è quella di tenere +- lo stile del forum uguale a quello attuale con tutto in index e basta, no articoli e no home page, tutto +- come adesso

per il resto come già detto ci saranno alcune novità che ho già avuto modo di testare:

- il rating di alcune discussioni per esempio potrebbe esser usato, come suggerito, per la sezione gallery o per le recensioni

- il motore di ricerca interno FUNZIONA

- il sistema di tag per le discussioni è una gran figata

- finalmente sarà facile per tutti mettere immagini e video

- aggiunta la possibilità di avere un template/stile non più di dimensione fissa ma che si allarga in base alla risoluzione del vostro monitor -> farà molto felici molti possessori di monitor con risoluzioni maggiori di 1400

- aggiunto un template per la navigazione da telefoni cellulari

piuttosto, siamo in cerca di beta tester, se qualcuno è interessato si faccia vivo in mail che ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

PDF tutorial per l'autonomia nella manutenzione ciclistica fissa

Premetto che magari propongo qualcosa che in rete c'è già (in inglese senz'altro).

Qualora qualcuno dei guru/esperti se la sentissero di gettare giù qualche testo corredato da foto mi offro per impaginare e generare file PDF - con una grafica affine al sito - da rendere poi disponibili a tutta la comunità del forum.

Tralasciando magari le cose più complicate - come la costruzione di una ruota - si potrebbe cominciare dalla sostituzione del movimento centrale o serie sterzo o guarnitura o ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

PDF tutorial per l'autonomia nella manutenzione ciclistica fissa.

Ops! Scusate.

Bastava fare un minimo di ricerca per trovare un serie di libri ad hoc sulla manutenzione.

Pardon, come non detto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto, siamo in cerca di beta tester, se qualcuno è interessato si faccia vivo in mail che ne parliamo

beta tester = utenti che provino il nuovo forum

(roba facile eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto, siamo in cerca di beta tester, se qualcuno è interessato si faccia vivo in mail che ne parliamo

beta tester = utenti che provino il nuovo forum

(roba facile eh!)

manda via mp :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .