Vai al contenuto

Cosa vorreste dal prossimo Fixedforum?


ciaba
 Share

Recommended Posts

QUOTO!

non è per leccare il culo.. ma sto sito già va bene rispetti a molti altri.. navigabile.. veloce..

cmq..

- la roba del calendario sarebbe perfetta..alley .. raduni.. (e magari con una possibilita di comunicare che sto uscendo a farmi un giretto.. chi si aggiunge?ecc.. ecc,)

- link diretto sulla bici personale magari caricata sul profilo.. del tipo.. vediamo che bici possiede questo utente..

Io sento sempre la necessità di LOCALIZZARE TERRITORIALMENTE gli utenti, per tanti motivi: per conoscere e seguire i bikers che condividono il mio territorio - per gestire meglio il mercatino (che si sta ampliando e che quindi ...) per censire - avvistare - cercare - incontrare...

Lo SO che c'è già il campo Località sul Profilo e basterebbe utilizzarlo, però ...

che ne so, magari renderlo obbligatorio o più evidente -invitante...

sempre a riguardo (e con questo orientamento geolocale):

_ ho utilizzato il campo Amici sul profilo, ma non capisco in realtà a cosa serve in questa veste...

_ mi piace l'idea di caratterizzare l'utente con la sua bici sul profilo (riconosco prima queste dei proprietari-autori)

aggiorno -- QUOTO e STRAQUOTO mugnaio -Tomaradze - massé

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è dal 1998 che te lo chiedo: i nomignoli stupidini sotti i nomi utente.

stile mtb-forum, per capirci.

tipo "Biker celestialis" o "Diretur sociologico".

io voglio "sbronzo molesto".

ah, già, ed il blog.

forse banale ma sarebbe sicuramente una cosa carina.....

per il resto detto molto e tutto molto bello, aspetto di vedere il risultato, anche se sinceramente rispetto a tanti altri forum, questo è gia ben fatto così :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che c'è? che mo sto forum è carino perchè vieni qui, apri la home, dai un'occhiata ai latest, vedi se c'è qualcosa che interessa, altrimenti passi al mercatino (latest) e poi agli aggregatori esterni. Totale tempo homepage: ecco, finalmente uno che apprezza la mia home, tutti a menarmela che è troppo pesante

Unica cosa che mi piacerebbe ma non so se è possibile è la localizzazione geografica di negozî, zone di ritrovo per il polo e utenti (se uno vuole, beninteso). Una cosa
Loggati per vedere il contenuto
, tratto da Pignon fixe.
questa sarebbe una cosa interessante e penso proprio che si farà, dopo la aggiungo ne "le features proposte"

pare che per il restyling verrà consultato un super esperto del settore, noto ex vj di mtv bozen.
sempre che il suddetto esperto non se la tiri e ci lasci a piedi come sempre

Io sento sempre la necessità di LOCALIZZARE TERRITORIALMENTE gli utenti, per tanti motivi: per conoscere e seguire i bikers che condividono il mio territorio - per gestire meglio il mercatino (che si sta ampliando e che quindi ...) per censire - avvistare - cercare - incontrare...

Lo SO che c'è già il campo Località sul Profilo e basterebbe utilizzarlo, però ...

che ne so, magari renderlo obbligatorio o più evidente -invitante...

è uno dei punti che avrei sempre voluto spingere sul forum ma la sezione Locals sembra non decollare, là fuori è pieno di timidoni, penso che con Locals usata per bene si potrebbero organizzare mille raduni settimanali, guardate per esempio i ragazzi di ferrara che organizzano le uscite tramite il forum! Nella prossima versione vedrò di metter + in evidenza la cosa

_ ho utilizzato il campo Amici sul profilo, ma non capisco in realtà a cosa serve in questa veste...
sull'attuale forum credo serva tipo a selezionare degli utenti preferiti, nulla di più

nel forum nuovo servirà a molte altre cose, tipo sapere se i proprio amici sono online o meno e altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ammazzo.

Bastardi.

per le lamentele devi rivolgerti a Richard e Aldone, sono loro gli addetti all'ufficio reclami.

hai presente, no?

sono quello tanto grosso e quello tanto cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ammazzo.

Bastardi.

per le lamentele devi rivolgerti a Richard e Aldone, sono loro gli addetti all'ufficio reclami.

hai presente, no?

sono quello tanto grosso e quello tanto cattivo.

sto forum mi piace sempre di più!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(premetto che non ho letto niente del thread) io toglierei dalla listing dei nuovi messaggi quelli locals, lasciandoli solo nella propria listing, perchè se accedi da lì ai thread spesso non ti rendi conto che il thread è postato nella sezione locale con le conseguenti difficoltà di contestualizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ampiamente OT ma qualcuno ha idea di come migrare una community da Ning verso Vbulletin? :)

PM please

bella

ahahah...povro, con ning hai venduto l'anima al diavolo. La vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

(premetto che non ho letto niente del thread) io toglierei dalla listing dei nuovi messaggi quelli locals, lasciandoli solo nella propria listing, perchè se accedi da lì ai thread spesso non ti rendi conto che il thread è postato nella sezione locale con le conseguenti difficoltà di contestualizzazione.

Vero! grande LewieG

e vogliamo parlare del Calendario? così è inutile!

taglia taglia

noi fissati siamo per le cose semplici - meno dispositivi, ma più efficienti - (o no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi, visto l'andazzo, di un box fisso inamovibile in alto a dx con il video dei 30sec to mars.

immancabile

loal :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vogliamo parlare del Calendario? così è inutile!

taglia taglia

noi fissati siamo per le cose semplici - meno dispositivi, ma più efficienti - (o no? ;-)

Se non ricordo male prima il calendario era in fondo alla pagina e funzionava, gli eventi erano collocati nelle caselle. Non era brutto cosí, era piú immediata la successione delle gare o quant'altro all'interno del mese.

Cosí com'è ora non è male, salvo che poi anche se c'è un volantino è capitato che venisse messo fuori quasi all'ultimo (vedi Hallowheel), di contro quello del BFF è stato fuori per settimane, e c'è la pubblicità per le magliette "In cog we trust" (che evento non è) :-)

Nessuna polemica, ché comunque per le garette e altri happenings se ne legge negli "ultimi messaggi" e la pubblicità di quelle magliette non reca alcun fastidio, però propongo per un ritorno al calendario scarno coi collegamenti alle discussioni.

Io direi, visto l'andazzo, di un box fisso inamovibile in alto a dx con il video dei 30sec to mars.

Oh, e non l'ho ancora visto :) Mettiamoci anche la pubblicità della Peugeot e "Performance" (di cui mi macchiai anch'io di doppio post)

Link al commento
Condividi su altri siti

del calendario è rimasto solo il link, tanto sembrava che nessuno apprezzasse, poi di certo non ero troppo lesto a inserire eventi.. in compenso nel nuovo forum il calendario sarà integrato e sicuramente sarà messo in prima pagina con una vera e propria rubrica eventi

per i flyer degli eventi non è colpa mia se:

1) chi organizza eventi spesso non mi manda i flyer in mail, mi state simpatici ma purtroppo non mi sto a leggere tutti i thread quindi se qualche evento non viene pubblicizzato magari fatelo notare

2) spesso mi arrivano flyer di qualità discutibile fatti con Paint in 5 minuti, quelli li vorrei tenere in home il meno possibile

3) i tizi delle magliette mi han gentilmente chiesto di tenere in home il loro flyer, ma poi c'è per caso scritto "colonnina eventi"?

4) il banner del bff è rimasto lì ben 10 giorni dalla fine dell'evento perché mi dispiaceva toglierlo, mi ci ero abituato e ancora ogni tanto lo penso

5) in generale guardati la sezione Eventi per conoscere i nuovi eventi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, scusa, non volevo davvero fare polemica, mi spiace. Stavo scrivendo alcune osservazioni che mi erano venute in mente.

per i flyer degli eventi non è colpa mia se:

1) chi organizza eventi spesso non mi manda i flyer in mail, mi state simpatici ma purtroppo non mi sto a leggere tutti i thread quindi se qualche evento non viene pubblicizzato magari fatelo notare

Piú che giusto. Ma mi pareva sgarbato ricordarlo, non so, pensavo avrebbero dovuto farlo i diretti interessati (parlo di Hallowheel nello specifico).

2) spesso mi arrivano flyer di qualità discutibile fatti con Paint in 5 minuti, quelli li vorrei tenere in home il meno possibile

:-D

3) i tizi delle magliette mi han gentilmente chiesto di tenere in home il loro flyer, ma poi c'è per caso scritto "colonnina eventi"?

Ok, non sta scritto, ma ho sempre trovato gli eventi e quindi assumevo che fosse la "colonnina eventi". Detto ciò, ri-ripeto che non mi dà alcun fastidio.

4) il banner del bff è rimasto lì ben 10 giorni dalla fine dell'evento perché mi dispiaceva toglierlo, mi ci ero abituato e ancora ogni tanto lo penso

In effetti piaceva anche a me...

E mi piaceva anche lo sfondo "FAIL".

5) in generale guardati la sezione Eventi per conoscere i nuovi eventi :)

Piú che giusto, e lo faccio già. Però, il calendario... Non si potrebbe fare che chi organizza un evento qualsiasi (gara, inaugurazione, scampagnata pesante) possa inserirlo direttamente nel calendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .