Vai al contenuto

La piega da pista.


farfilo
 Share

Recommended Posts

Non capisco una cosa però...quello di Aldone pare tutto dello stesso diametro..metre quello sul sito Deda di stringe dopo l'attacco.... è solo la foto che da quell'impressione?

GetImage.aspx?IDMaster=396&Width=800&Height=600

ops...scuste l'OT

e solo un'impressione, il mio è esattamente uguale all'immagine che hai postato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non capisco una cosa però...quello di Aldone pare tutto dello stesso diametro..metre quello sul sito Deda di stringe dopo l'attacco.... è solo la foto che da quell'impressione?

ops...scuste l'OT

La tua foto, da quell'angolazione, nasconde la cosa più bella che ha quel manubrio, che è la parte ai lati dell'attacco appiattita. Nella foto di Aldone si vede perchè lui posiziona il manubrio con le corna in giù e la parte piatta perfettamente orizzontale (che è dove vedi le scritte deda grandi).

Per questo hai l'impressione che la sua piega non si restringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero curioso di sapere perchè di tutte le bici che corrono in pista...

non ne vedo mai una con la piega da pista.

Le vendono solo a noi?

ho preso immagini a caso, ma si poteva continuare tranquillamente con altre 20....

3_ comunque dipende dalle specialità, nella corsa a punti vedi quasi tutte pieghe corsa, nella velocità vedi molte più da pista

soprattutto questa secondo me...nella madison poi il manubrio da strada è fondamentale per darsi il cambio...ed infatti è nastrato fino in punta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte ho finito di montare la bici nuova..mi manca solo la piega che ho preso qui sul forum (come tutti i pezzi del resto)

stamattina mi sveglio e il mio caro fratellino mi ha fatto un regalo!

una piega nuova ultralight!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ad un bivio...;)

Doda Crononero o Cinelli Lola???

cinelli

Ciclistica stesso che ha entrambi mi consiglia Deda...+ tecnico e aerodinamico lo definisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ad un bivio...;)

Doda Crononero o Cinelli Lola???

Visto in foto il Lola sembra la fotocopia del Deda, il particolare è che il Lola è largo 38 cm mentre il Deda 42, e 2 cm per parte si sentono, sinceramente se sei piccolo e/o ti piacciono i manubri stretti vai di Cinelli, altrimenti Deda ... anche perchè non è che un crono lo puoi tagliare a misura :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ad un bivio...;)

Doda Crononero o Cinelli Lola???

Visto in foto il Lola sembra la fotocopia del Deda, il particolare è che il Lola è largo 38 cm mentre il Deda 42, e 2 cm per parte si sentono, sinceramente se sei piccolo e/o ti piacciono i manubri stretti vai di Cinelli, altrimenti Deda ... anche perchè non è che un crono lo puoi tagliare a misura :-)

Son 1.88 Aldone....ed ero già sul Deda dopo il tuo post...l'unica cosa che non mi piace, sarà una cazzata, son le scritte...mi piace pulito il manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son 1.88 Aldone....ed ero già sul Deda dopo il tuo post...l'unica cosa che non mi piace, sarà una cazzata, son le scritte...mi piace pulito il manubrio!

sul deda le scritte dovrebbero venir via molto facilmente, sul mio velocita si sono mezze levate solo infilandolo nella pipa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ieri notte ho finito di montare la bici nuova..mi manca solo la piega che ho preso qui sul forum (come tutti i pezzi del resto)

stamattina mi sveglio e il mio caro fratellino mi ha fatto un regalo!

una piega nuova ultralight!

tuo fratello che genio è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3_ comunque dipende dalle specialità, nella corsa a punti vedi quasi tutte pieghe corsa, nella velocità vedi molte più da pista

Esatto, è il solito discorso: il manubrio pista permette solo un'impugnatura bassa che va bene solo per quando sei in fase di spinta quindi si adatta a gare brevi (come lo sprint, che dura tre giri...), per gare lunghe dove si necessiti anche la presa alta in fase di riposo (basti vedere la foto postata da Aldone...) tipo Madison ovvero Punti è meglio un manubrio "Parigi-Roubaix"...

sul deda le scritte dovrebbero venir via molto facilmente, sul mio velocita si sono mezze levate solo infilandolo nella pipa!

Ehm....la pipa la devi svitare per allargarla prima di infilarci la piega..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .