Vai al contenuto

Sabato 3 Marzo 2012 mini alleycat ad acquaviva delle fonti(BA)


El Raffo
 Share

Recommended Posts

siete tutti invitati a partecipare alla mini Alleycat Di Acquaviva delle fonti

la gara l'ho resa il più semplice possibile per renderla alla portata di tutti, posterò in anticipo i vari checkpoint da raggiungere, cosi' non sarete costretti a girare con cartina alla mano.

la partecipazione è gratuita serve soltanto una bici e un cellulare con fotocamera integrata oppure una fotocamera con cui fotograferete i vari checkpoint raggiunti per certificarne il passaggio.

ti ho convito? il punto di incontro è l'ufficio postale in Piazza Giuseppe Di Vagno, 3 alle 17:30...la partenza sarà concordata sul posto quando saremo tutti presenti.

l'evento è pubblico e tutti sono invitati a partecipare e a coinvolgere più gente possibile

IL PERCORSO:

partenza: Ufficio postale (Piazza Giuseppe Di Vagno, 3)

Loggati per vedere il contenuto

1°Checkpoint: Centro commerciale MD (Via Maselli Campagna)

Loggati per vedere il contenuto

2°Checkpoint: Istituto Professionale Per I Servizi Sociali Rosa Luxemburg - Succursale (Strada Comunale Primocielo Piano Renzo)

Loggati per vedere il contenuto

3°Checkpoint: Comune Di Acquaviva Delle Fonti (Piazza Vittorio Emanuele, 1)

Loggati per vedere il contenuto

4°Checkpoint: Parrocchia Santa Maria Maggiore (Via Sannicandro)

Loggati per vedere il contenuto

5°Checkpoint: entrata spalle zona industriale (Strada Vicinale dell'Annunziata)

Loggati per vedere il contenuto

6°Checkpoint: Campo da Calcio dell'Acquaviva (Via Caduti di Tutte le Guerre, srada per Cassano)

Loggati per vedere il contenuto

Arrivo: ritorno a punto di partenza, Ufficio postale (Piazza Giuseppe Di Vagno, 3)

Loggati per vedere il contenuto

tempo stimato con itinerari michelin 39min lunghezza 9km circa.

evento su facebook:

Loggati per vedere il contenuto

in realtà avevo creato questo evento per far conoscere agli amici il mondo della fissa...ma mi sembrava ingiusto non rendere qualche appassionato partecipe.

e il primo evento che creo si accettano consigli.

Modificato da El Raffo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'evento sono stato costretto ad annullarlo...le mie aspettative erano troppo alte ed il numero di partecipanti era quasi nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione, non ho saputo pubblicizzare l'evento e lo reso troppo nascosto...se mi parte il pallino, cerco prima i partecipanti e dopo magari, creiamo qualcosa di più esaltante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .