XcelloX 579 Report post Posted February 29, 2012 Ciao è da un po' di giorni che guardo su internet,ma nn ho trovato tante informazioni a riguardo...esiste un gruppo ofmega pista completo?O esistono solo tutti i pezzi di epoche diverse.... Ho trovato guarniture,mozzi,MC....ma sicuramente a occhio nn erano dello stesso hanno. Sopratutto le guarniture che ho trovato erano tutti marchiate bianchi,spulciando una minima in rete ho visto che negli anni 80 molte bianchi pista avevavano appunto questa guarnitura montata. Avete più info in merito....postate delle foto dei pezzi ofmega pista che avete,o che avete trovato in rete? Grazie YO Buona giornata a tutti. Share this post Link to post Share on other sites
squarenoise 4599 Report post Posted February 29, 2012 Bella zio esistono due gruppi , mezzi completi direi, il classico ofmega pista , con mc e ss marchiati pista , guarnitura come quelle che hai trovato bianchi pedali come quelli che hai trovato. e quello fighetto e all'epoca più costoso è il Mistral pista , guarnitura pedali e ss, marchiati mistral Share this post Link to post Share on other sites
XcelloX 579 Report post Posted February 29, 2012 Bella zio esistono due gruppi , mezzi completi direi, il classico ofmega pista , con mc e ss marchiati pista , guarnitura come quelle che hai trovato bianchi pedali come quelli che hai trovato. e quello fighetto e all'epoca più costoso è il Mistral pista , guarnitura pedali e ss, marchiati mistral Ok bella li già qualcosa in più,invece per quanta riguarda i mozzi.....ne sai qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites
Doc.Gio 3881 Report post Posted February 29, 2012 Bella zio esistono due gruppi , mezzi completi direi, il classico ofmega pista , con mc e ss marchiati pista , guarnitura come quelle che hai trovato bianchi pedali come quelli che hai trovato. e quello fighetto e all'epoca più costoso è il Mistral pista , guarnitura pedali e ss, marchiati mistral Ok bella li già qualcosa in più,invece per quanta riguarda i mozzi.....ne sai qualcosa? ci sono anche quelli io ho ruota completa posteriore Share this post Link to post Share on other sites
XcelloX 579 Report post Posted February 29, 2012 Bella zio esistono due gruppi , mezzi completi direi, il classico ofmega pista , con mc e ss marchiati pista , guarnitura come quelle che hai trovato bianchi pedali come quelli che hai trovato. e quello fighetto e all'epoca più costoso è il Mistral pista , guarnitura pedali e ss, marchiati mistral Ok bella li già qualcosa in più,invece per quanta riguarda i mozzi.....ne sai qualcosa? ci sono anche quelli io ho ruota completa posteriore Lo so che ci sono,però ho solo sempre visto quelli simil campagnolo record....voelvo sapere se c'è ne sono altri modelli.... Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30334 Report post Posted February 29, 2012 Ciao è da un po' di giorni che guardo su internet,ma nn ho trovato tante informazioni a riguardo...esiste un gruppo ofmega pista completo?O esistono solo tutti i pezzi di epoche diverse.... Ho trovato guarniture,mozzi,MC....ma sicuramente a occhio nn erano dello stesso hanno. Sopratutto le guarniture che ho trovato erano tutti marchiate bianchi,spulciando una minima in rete ho visto che negli anni 80 molte bianchi pista avevavano appunto questa guarnitura montata. Avete più info in merito....postate delle foto dei pezzi ofmega pista che avete,o che avete trovato in rete? Grazie YO Buona giornata a tutti. pogliaghi (del forum) ha una pogliaghi (quella vera) tutta montata ofmega pista.... toglie il fiato... Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted February 29, 2012 pogliaghi (del forum) ha una pogliaghi (quella vera) tutta montata ofmega pista.... toglie il fiato... l'ha visto, l'ha visto... peccato che si è soffermato a guardare il buco sulla forca e non a guardare il resto dello spettacolo..!!!! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30334 Report post Posted February 29, 2012 pogliaghi (del forum) ha una pogliaghi (quella vera) tutta montata ofmega pista.... toglie il fiato... l'ha visto, l'ha visto... peccato che si è soffermato a guardare il buco sulla forca e non a guardare il resto dello spettacolo..!!!! (cit. pogliaghi): "guarda...guarda cosa hanno fatto...." Share this post Link to post Share on other sites