Vai al contenuto

caciotte e trick


Giacomo
 Share

Recommended Posts

Grande Emanuele, secondo me un attacco non troppo lungo e un manubrio riser da mountain bike lo trovi un pò dappartutto e a prezzi modici. Se li ha anche decathlon perché no. Comunque è meglio se ti rispondono i riminesi per i negozi :)

Invece domenica come pensate di venire? Treno o macchina? Vorrei darvi il punto di ritrovo ma dipende esclusivamente dall'ora in cui arrivate. Generalmente Giacomo è alla stazione del treno per le 13.30 ma per questa volta si potrebbe anche tardare un pò.

Quindi voi mi dite gli orari e io mi organizzo di conseguenza sulle locations e vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Aspettiamo di sentire anche gli altri di Rimini, per me è meglio in auto, se siamo un pò io posso prendere anche il furgone della ditta che ci si sta in sei e si caricano pure 6 bighe :p

Link al commento
Condividi su altri siti

I riser da mtb li trovi ovunque. al decathlon sono sicuramente economici solo che è distante percui alla fine calcolando tempo/benzina non so se ne valga la pena...

se vuoi c'è bici&bike nella traversa di via marecchiese prima dei gelatai cicci(c'è il monte dei paschi che fa angolo) o h3o a riccione (rotondona delle vele) che mi pare specializzato in dirt e mtb oppure io di solito vado da idea ruote a santarcangelo (zona fornace) che in soffitta mi pare abbia svariati riser da Ø26

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io non sono molto esperto...devo trovare dei riser che vadano bene con le forcelle che ho su, vanno bene tutti quelli da mtb?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che tu abbia un attacco manubrio (o pipa) classico, di quelli di diametro di circa 26. Quelli di diametro più grosso come il mio li chiamano oversize e misurano 31,8.

Poi sta a te scegliere quanto debba essere alta la piega del riser.

Link al commento
Condividi su altri siti

News sulla forchetta Charge:

130290158044.jpg I have a problem with the delivery, I got the forks returned from the post office because, the dimensions of the forks where to big. They told me that they have to be sent by Parcelforce. So therefore the shipping costs is now £28. I think is too much but, that is the cheapest option. What do you want to do? Do you want me to return your money and cancel the transaction or do you want to pay for the extra £18? The good thing about the delivery is that is really fast and insured, and some one has to sign up for it to get deliver. Please let me know asap.

Mi tocca ripagare altri 20 europei e farmi rispedire tutto. Mi sa che per domenica girerò con la forchetta zoppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo più tardi Fabio, prendiamocela comoda per una volta :)

Io oggi ho finito il copertoncino dietro, vado a vedere se montare una gomma più cicciotta da ciclocross, se mi entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che tu abbia un attacco manubrio (o pipa) classico, di quelli di diametro di circa 26. Quelli di diametro più grosso come il mio li chiamano oversize e misurano 31,8.

Poi sta a te scegliere quanto debba essere alta la piega del riser.

Sabato provo a cercare

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica non so se riusciro' a venire....

:-(

No Carlitos No Party :

oppure

Che festa sarebbe senza Carlitos

oppure

E' tutto il giorno che mi sposo e non ci vedo più dalla fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica non so se riusciro' a venire....

:-(

devi andare a messa?

Dio non vuole che vai a messa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono ma non so ancora l'ora. c'è caso che sia a cattolica la mattina per cui mi sposto in solitario. vi scrivo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .