Vai al contenuto

che telaio comprereste con 300 cucuzze?


fra88mi
 Share

Recommended Posts

per quanto riguarda 12, il telio piu economico in alluminio con forcella in carbonio, verniciato del colore che si vuole vogliono 400 euro, è bellissimo e riinito alla perfezione, ma non è il telaio che cerco...

quello della raid in the circus quanto viene?

:)

round the circa!

ring on the cycle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per quanto riguarda 12, il telio piu economico in alluminio con forcella in carbonio, verniciato del colore che si vuole vogliono 400 euro, è bellissimo e riinito alla perfezione, ma non è il telaio che cerco...

quello della raid in the circus quanto viene?

:)

round the circa!

ring on the cycle!

non volevo infierire ;-)

raid_logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodici mi dicono di prezzi po folli ultimamente...

dipende che telaio cerchi, sono stato da dodici ultimamente, devo dire per quanto ne capisca io, che ha dei discreti telaietti, ne ho visto uno in acciaio che pesava come uno in alluminio, spettacolare! mi sembra che i loro telai in alluminio non costino uno sproposito, forse sul prezzo di una gazzetta o meno

mah anche io ero rimasto a prezzi giusti.....ma ultimamente un mio amico ci è passato e con meno di 1100 euro non usciva con una bici.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vi proponessi un bel telaietto in alluminio grezzo idroformato da pista e tubi clumbus a 350 voi lo comprereste?

sto per realizzarne un po qui in itlasia e devo capire ze puo interessare eventulamente posso verniciare a richiesta .

ps anche i telai li posso fare su misura

Link al commento
Condividi su altri siti

proponi proponi, foto, misure ecc

appena ho iteli pronti metto foto

alluminio idroformato tubi columbus

e accaio saldato a tig e rinforzato

per l altra versione

tutto su misura se si vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un piccolissimo costruttore, salda un pò di tutto dai telai per bici da passeggio alle mtb sia acciaio che alluminio, se gli spieghi bene quello che vuoi credo te lo possa realizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .