Vai al contenuto

Guarnitura truvativ demolita


die
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , un mio amico mentre imparava a skiddare a conciato così la guarnitura ?????

16634_1256307655223_1455554084_714563_3871087_n.jpg

16634_1256307615222_1455554084_714562_737102_n.jpg

Guarnitura difettosa???

Ps : il mio amico non è l'incredibile Hulk ma cmq un pò pesantuccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gio Cimetta... mi ha letto nel pensiero, credo anche io che il problema sia dovuto alla perdita della boccoletta...

io sulla mtb ho sempre usato truvativ è non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico si chiama "ho perso una boccola non mi sono accorto e ho fottuto una guarnitura?"

Ottima ed immediata analisi....

da oggi sei Gio "CSI" Cimetta

Il "saggio " direbbe: bisogna pensare un po di + alla manutenzione della bici e un po - all'estetica!!

scusatemi.....ma è la mia passione x la fotografia che si è impadronita della tastiera!!!!

...ogni macchina fotografica ha la "distanza minima di messa a fuoco", purtroppo siamo obbligati a rispettarla, altrimenti come nelle due foto qui sopra, i soggetti che saranno a fuoco e quindi ben leggibili sono : il pedale/pavimento nella prima e la porta del garage nella seconda!!

per ottenere una zoomata corretta, provate farlo in post produzione ritagliando la foto con un qualsiasi programma di gestione delle immagini, non c'è cosa + fastidiosa di una foto con la messa a fuoco sbagliata

Scusate l'OT e non vorrei certo passare per il sapientino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul bullone. Poi la guarnitura sembra dritta, è solo la corona che si è accartocciata, o no?

Pare anche a me...

Se si perdono un paio di bulloni è normale che la corona si accartocci.

Link al commento
Condividi su altri siti

SISI confermo l'ipotesi...mancava un bullone infatti solo la corona è accartocciata!!

Grazie a tutti C.S.I fixed forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .