Vai al contenuto

Consiglio telaio


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

pigliati un leggenda. figo, pulito, artigianale, e con linee moderne.

Ho avuto il Gorilla in questione e prima il Mash, se ti piace prendi pure il Cinelli, meglio se Histogram, che si sposa bene con il tuo budget e tutto il resto e senza essere cattivissimo va MOLTO bene in strada. Alternativa hai solo il Canyon, ma è un solo pista a mio modo di vedere le cose.

Grazie. Eh, purtroppo l'histogram è un pò fuori budget anche lui, però vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ti fa un telaio in alluminio con tubi airplane a molto meno di un mash nuovo... come lo vuoi te, misure x te, e made in italy...

mandagli una mail che ti risponde e ti spiega

scusa ma piu o meno quanto in meno??300 totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ti fa un telaio in alluminio con tubi airplane a molto meno di un mash nuovo... come lo vuoi te, misure x te, e made in italy...

mandagli una mail che ti risponde e ti spiega

scusa ma piu o meno quanto in meno??300 totale?

è il solito discorso trito e ritrito.....poi alla fine viene fuori che con forcella, verniciatura e tutto costa come un Mash scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

uscite lunghe io penserei acciaio.. alluminio rimane un po' rigido... se no un carbonio che (dicono) sono più confortevoli (ma altri prezzi).

tra acciaio e alu tutta la vita Alu se devi usarlo in modo "sportivo"...;)

Io concordo per quanto riguarda la sfera personale (uso un cannondale e un gara) però è altrettanto vero che l'alluminio è decisamente più nervoso e stressante... comunque l'alluminio l'è un gran alluminio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi magari arrivo in ritardo io, ma date un occhio al sito di pelizzoli, ci sono un paio di succulenze in piu nella sezione prodotti dall'ultima volta che ho visto!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ti fa un telaio in alluminio con tubi airplane a molto meno di un mash nuovo... come lo vuoi te, misure x te, e made in italy...

mandagli una mail che ti risponde e ti spiega

scusa ma piu o meno quanto in meno??300 totale?

Dal listino vetta: Columbus Aerplane, tubazioni a sezione ovale o rotonda. Il telaio può essere realizzato in versione corsa e pista. Misure e geometrie a richiesta del cliente. Prezzo del telaio: Euro 450,00 IVA compresa (verniciatura in tinta unica a piacere).

Intendono senza forcella? Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ti fa un telaio in alluminio con tubi airplane a molto meno di un mash nuovo... come lo vuoi te, misure x te, e made in italy...

mandagli una mail che ti risponde e ti spiega

scusa ma piu o meno quanto in meno??300 totale?

Dal listino vetta: Columbus Aerplane, tubazioni a sezione ovale o rotonda. Il telaio può essere realizzato in versione corsa e pista. Misure e geometrie a richiesta del cliente. Prezzo del telaio: Euro 450,00 IVA compresa (verniciatura in tinta unica a piacere).

Intendono senza forcella? Non credo.

prova a chiedere!...cmq se pelizzoli mi fa un leggenda per 600-700 euro(non so eh..qualcuno corregga nel caso)aspetto un mese e me lo fa lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ti fa un telaio in alluminio con tubi airplane a molto meno di un mash nuovo... come lo vuoi te, misure x te, e made in italy...

mandagli una mail che ti risponde e ti spiega

scusa ma piu o meno quanto in meno??300 totale?

Ciao, ho un VETTA da pista fatto su misura: triangolo principale in tubazione LIFE e carro in tubazione Niobium. Predisposto per i freno e fori portaborracce. Ho dato tutte le misure nel dettaglio. Tipo di scritte e colore. L'ho pagato 750 Euro. ma mi ha regalato la serie di sterzo. La forcella è una Cinelli in carbonio. Ho speso una cifra abbastanza alta ma ho un telaio che ci sto come letto ed è unico. Ho cambiato diverse bici, ma questo è il migliore che ho avuto. Lo uso come allenamento per le lunghe distanze e ne sono contentissimo.

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

vetta ti fa un telaio in alluminio con tubi airplane a molto meno di un mash nuovo... come lo vuoi te, misure x te, e made in italy...

mandagli una mail che ti risponde e ti spiega

scusa ma piu o meno quanto in meno??300 totale?

Ciao, ho un VETTA da pista fatto su misura: triangolo principale in tubazione LIFE e carro in tubazione Niobium. Predisposto per i freno e fori portaborracce. Ho dato tutte le misure nel dettaglio. Tipo di scritte e colore. L'ho pagato 750 Euro. ma mi ha regalato la serie di sterzo. La forcella è una Cinelli in carbonio. Ho speso una cifra abbastanza alta ma ho un telaio che ci sto come letto ed è unico. Ho cambiato diverse bici, ma questo è il migliore che ho avuto. Lo uso come allenamento per le lunghe distanze e ne sono contentissimo.

Buone pedalate

Grazie della dritta. Scusami ma non ho capito se la forcella l'hai poi dovuta comprare a parte o te l'ha data lui, e se il prezzo della forcella è compreso nei 750 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa non sono stato preciso. La forcella l'ho pagata a parte ma senza ricarico da parte sua.

E' il secondo telaio che prendo da VETTA. Con il primo, che è da strada, ci ho fatto numerose Randonnée e mi son trovato molto bene.

Uno dei miei amici che pratica il Triatlon, qualche anno fa si è fatto fare un telaio in alluminio con tutto il carro posteriore in Carbonio.

Lui è molto più alto di me e non posso "testare" il suo telaio, ma mi dice che ne è pienamente soddifatto.

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .