Vai al contenuto

Sito cinese accessori bici- Dealextreme.com


vannhino
 Share

Recommended Posts

Ne avete mai sentito parlare? i prezzi sono bassissimi ed inoltre la spedizione è gratuita; ho letto diverse recensione e la maggior parte della gente è molto soddisfatta... vende di tutto e anche componenti ciclistici!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì!

allora, giusto pochi giorni fa un mio collega mi ha fatto vedere questo sito, per degli accessori da campeggio!

Funziona.

Prezzi bassi, NO spese di spedizione.

Però le cose che ordini magari ti arrivano dopo 40 gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deludervi ma devo avvertirvi !

ho fatto 5 ordini su quel sito (oggetti di elettronica) e ne sono arrivati solo 3 ! Purtroppo si rischia che la dogan li blocchi e li rispedisca indietro quindi fate attenzione a spendere grosse cifre o non le rivedete piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ne ho fatti di ordini (sopra la ventina penso)... sempre arrivato tutto, certo, hanno i loro tempi... a volte il pacco arriva in un mese, a volte arriva dopo 2 o 3. bisogna mettersi il cuore in pace!

mentre una volta se si faceva un ordine con più oggetti spedivano tutto in un solo pacco, da un mese a questa parte dividono loro le spedizioni come vogliono... mi spiego meglio: se ordinate 6 oggetti, potrebbe essere che ne spediscono 2 insieme e poi gli altri due li spediscono con altre due spedizioni singole (non ne capisco la logica ma è così).

devo precisare che non ho mai comprato oggetti che costassero più di 20$... magari l'ordine superava anche i 30$ ma il singolo oggetto no

Link al commento
Condividi su altri siti

selezionate la parte UK e magicamente la roba arriverà prima ;)

http://www.dealextreme.com/c/dx-overseas-warehouse-stocking-fast-shipment-western-europe-address-only-100002

Link al commento
Condividi su altri siti

selezionate la parte UK e magicamente la roba arriverà prima ;)

Loggati per vedere il contenuto

questa mi è nuova!

in quanto ti arrivano più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un paio di ordini ed è tutto arrivato nel giro di un mese. Però non ho mai preso più di 80 euri in una botta sola. Forse se compri roba per centinaia di euro alla dogana si insospettiscono e partono i casini. Comunque per le luci da notturna è una bomba sto sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Comunque per le luci da notturna è una bomba sto sito!

Ci sono alcune luci che mi attirano, effettivamente; ma come funzionano i morsetti di fissaggio? Tengono? Ché mi sembra abbiano tutte lo stesso sistema di fissaggio delle Smart base: un bullone che stringe il collarino in plastica. Sistema utilizzato anche dalle più becere luci economiche: è efficace, ma se la plastica è di infima qualità il collarino si spezza.

Speravo in qualcosa di rimovibile senza attrezzi (come le fascette delle CatEye, per far un esempio).

Credo prenderò le simil Knog per batterie AAA.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo uso regolarmente in mtb e una volta montato non si muove nemmeno con le cannonate. Devi solo mettere la giusta dose di spessori di gomma nei punti di contatto in modo da poter stringere bene la vite che lo tiene fermo e il gioco e fatto. Funziona sia per manubri standard che over size.

Loggati per vedere il contenuto

Poi c'è questo che funziona bene, ma non me lo vdo bene se ci sono troppi sobbalzi. Su strada non ho mai avuto problemi, ma chi lo usa in mtb chiude la parte vuota con una fascetta da elettricista.

Loggati per vedere il contenuto

Poi per il casco uso questo che sarebbe un attacco da fucile o qualcosa del genere, ma si attacca bene e fa il suo lavoro.

Loggati per vedere il contenuto

Invece di questo non mi hanno parlato bene perché pare che prenda gioco e faccia vibrare la luce (C'è anche scritto in una recensione)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

I miei dubbi eran legati più che altro alla qualità della plastica.

Ora mi metto pure a leggere qualche recensione, ché tanto non è tardi, e compilo la lista della spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che il completo cinelli... costi 35€

Loggati per vedere il contenuto

se non è un sito sucanumericartadicredito è una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campanello elettronico con 8 suonerie mi affascina un bel po'...certo che anche quello con la bussola...attanagliato dal dubbio!! :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che il completo cinelli... costi 35€

Loggati per vedere il contenuto

se non è un sito sucanumericartadicredito è una bomba!

ovviamente penso siano tarocchi! e poi si vede che la maglia (soprattutto le maniche) vestono larghissime quando dovrebbero stare attillate... forse hanno dato al modello una taglia troppo grande per lui bhooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .