Vai al contenuto

Maffioletti "Bici Corta"


mic
 Share

Recommended Posts

gran bel pezzo bergamasco!!

dove l'hai trovata??

se mai volessi passare a campagnolo ho la guarnitura per te... super record maffioletti Los Angeles 84

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel pezzo bergamasco!!

dove l'hai trovata??

se mai volessi passare a campagnolo ho la guarnitura per te... super record maffioletti Los Angeles 84

A Bergamo! ;)

Invitante l'idea record..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quei freni, per quanto decisamente antiestetici, mi piacciono moltissimo!!

Purtroppo non riesco a reperirne informazioni su internet.

Poi dovresti assolutamente completare il gruppo! :dry:

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

non che si trovino molte altre info in effetti, bello o brutto di sicuro l'aspetto di quei freni caratterizza molto, nella vista frontale in effetti l'impatto è forse un po' sgraziato e disordinato, da quasi l'impressione che manchi un coperchio, lateralmente lo trovo molto più filante, era la serie "aerodinamica". Personalmente non mi era capitato di vedere questo gruppo prima. Sull'efficacia della frenata ho fatto davvero poca strada per poter dare opinioni attendibili..

Modificato da mic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quei freni, per quanto decisamente antiestetici, mi piacciono moltissimo!! Purtroppo non riesco a reperirne informazioni su internet. Poi dovresti assolutamente completare il gruppo! :dry:

per completare il gruppo mancano pedali, mozzi e deragliatore anteriore, anche se a dire il vero il gruppo mi sembra mischiare componenti della serie AX ed EX.. ma davvero lo conosco poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .