Vai al contenuto

very fixed & vintage


fra78s
 Share

Recommended Posts

avevo adocchiato qualche cosa anche io, però poi ho lasciato perdere perchè tra spedizione e dogana i costi lievitano....

azz bsognerebbe trovare un modo per non pagare troppo tra spedizione e dogana, perchè il cambio col dollaro è buono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ho trovato queste in giro per la rete e adesso ho il pensiero fisso, ne voglio unaaaa!!!

Loggati per vedere il contenuto

gia che ci sei prenditi un calesse con un cavallo e diventa un amish

hihihihihhihi

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ho trovato queste in giro per la rete e adesso ho il pensiero fisso, ne voglio unaaaa!!!

Loggati per vedere il contenuto

gia che ci sei prenditi un calesse con un cavallo e diventa un amish

hihihihihhihi

ci avevo pensato, ma non è molto fixed il calesse e poi non saprei dove mettere tutto il letame che produrrebbero i cavalli!!! ;-)

a parte gli scherzi deve essere uno spettacol passeggiare con una di quelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un buon metodo è appunto farti mandare un pacco 'as a gift' oppure del valore di 2 dollari

però senza scomodarti troppo ne vendono una al supermercato sotto casa della mia ragazza (si tipo conad o roba del genere) costa inotrno ai 200 EUR se vuoi te lo spedisco io!!!

p.s. il supermercato è a torino se ti interessa davero la prossima volta che vado leggo chi le fa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un buon metodo è appunto farti mandare un pacco 'as a gift' oppure del valore di 2 dollari

però senza scomodarti troppo ne vendono una al supermercato sotto casa della mia ragazza (si tipo conad o roba del genere) costa inotrno ai 200 EUR se vuoi te lo spedisco io!!!

p.s. il supermercato è a torino se ti interessa davero la prossima volta che vado leggo chi le fa

ciao

azz alla conad?!?! bè se ti informi mi fai un piacere così vedo se ne vale la pena!!! grazie mille! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio un velocipede... uff... la storia del gift può andare se il pacco è piccolo ma se è grande te lo fermano aprono cercano guardano etc etc...

ho ricevuto pacco dagli usa, valore dichiarato GIFT, aperto pacco, trovata fattura, applicata IVA e dazio... costo transazione 800 dollari, tra iva e dazio 150 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però se all'interno non ti ci mettevano la fattura magari non ti avrebbero fatto storie!

lo so, però non è semplice... potrebbero emettere una fattura con un importo dichiarato più basso del reale, ma scrivere gift spesso non serve a niente... se poi non sono furbi e mettono il mittente reale, cioè un negozio, allora si che te lo aprono...

Link al commento
Condividi su altri siti

poco furbi davvero!!! però giustamente se emettono fattura non possono mettere dei dati del cavolo se non poi nei casini ci possono finire loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama culo. è tutta una questione di culo.

se acquisti da paesi extra unione europea ti può capitare di dover pagare "la dogana", puoi trovare il venditore che fa una fattura "sgonfiata" oppure dichiara che è gift, secondo me un sistema per fregare i furbetti esiste, in dogana non sono mica tutti scemi... non oso immaginare quanti pacchi "gift" vedano arrivare ogni giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .