Vai al contenuto

Porta borraccia da sella o manubrio


lelegab
 Share

Recommended Posts

Ciao , ho un piccolo problema.

Sto cercando un porta borraccia rimovibile, da sotto sella o manubrio.

Il mio telaio non ha la predisposizione per attaccarne uno sul telaio per cui, per le uscite estive, opterei per attaccarmi un porta borraccia da qualche parte. Purtroppo l’area sotto sella è in parte occupata dal gancio per il lucchetto (kryptonite) per cui il porta borraccia li potrebbe anche non starci.

Dove/cosa posso guardare?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , ho un piccolo problema.

Sto cercando un porta borraccia rimovibile, da sotto sella o manubrio.

Il mio telaio non ha la predisposizione per attaccarne uno sul telaio per cui, per le uscite estive, opterei per attaccarmi un porta borraccia da qualche parte. Purtroppo l’area sotto sella è in parte occupata dal gancio per il lucchetto (kryptonite) per cui il porta borraccia li potrebbe anche non starci.

Dove/cosa posso guardare?

ciao

la tacx produce qualcosa

questo l'attacco

Loggati per vedere il contenuto

questo il portaborraccia

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Gangster qui sul forum ha degli ottimi portaborraccia in plastica da sottosella (per una borraccia). Ne ho uno ed è perfetto.

Se invece sei uno che beve molto e te ne vuoi portare dietro due, ti consiglio questo comprato da Ciclistica...ottimo e indistruttibile.

http://www.ciclistica.it/portaborraccia-al-sellino-minoura/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho preso uno, probabilmente è stata l'inclinazione, ma mi è durata 100mt la borraccia,poi è decollata alla prima buca

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho ancora un po' di quei cosi!

shop..ma te l'avevo dato io?

anche io una volta ho perso la borraccia..ma perchè avevo il portaborraccia sminchiato..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho ancora un po' di quei cosi!

shop..ma te l'avevo dato io?

anche io una volta ho perso la borraccia..ma perchè avevo il portaborraccia sminchiato..

nono preso su crc, ma la staffa poteva anche andare bene (anche se ho perso una vite causa pavè)

il problema era il portaborraccia, secondo me,l'aevo pagato troppo poco perchè potesse funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

per la sella, i migliori sono sicuramente gli xlab... i più usati nel triathlon.

io uso il turbo wing, il portaborraccia gorilla tiene alla grande con tutte le inclinazioni. costa ma vale tutti i soldi spesi.

prima avevo provato il tacs, ma col tempo il peso della borraccia piena tende a sgranare i dentini di plastica che tengono il portaborraccia in posizione (specialmente se usi due borracce)

Modificato da hattori hanzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io ho lo stesso dubbio su quale portaborraccia scegliere..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema di shop, ho un portaborraccia che si aggancia al tubo sella, preso da "i signori del ciclismo" a Milano, che però a causa dell'inclinazione ogni volta che prendo un dosso, un terreno un pò accidentato o del pavè fa partire la borraccia come un razzo. Per ora quindi la infilo nella tasca centrale della maglia da ciclismo, ma se mi gira prendo quello di ciclistica che è fatto davvero bene (anche se un pò caro..), anche perchè si aggancia al telaio della sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un portaborraccia normale da fascettare al tubo piantone (o l'obliquo se sufficientemente "regolare") proprio non vi garba?

ce l'ahho anche al decathlon, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sarebbe la soluzione più semplice, ma nel mio caso con le vibrazioni dovute all'asfalto dopo un pò scendeva sul tubo e diventava molto fastidioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .