Vai al contenuto

prese per il culo? pherillos e fra78


clafixed
 Share

Recommended Posts

ragazzi qui potete vedere tutta la discussione e potete anche voi vedere chepherillo's scrive a me che posso dare la corona a fra78 (in quanto io devo incontrare fra per un mio acquisto da lui) e che pherillos scrive che avrebbe anticipato i soldi da dare a me e non che fra78 doveva anticiparli.... adesso per questo motivo fra sostiene che nn mi vende piu la corona perche l ho messo in mezzo a un altra mia vendita... vi sembrsa corretto???

cerchiamo di dare una regolata a queste finte messe in scena.......

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che si chiama pherrill'o....se ho ben capito doveva dare i soldi a fra che ritirava la corona da te ma a fra non era stato dato niente giusto?

In ogni caso il primo consiglio che do è di tirare un gran respiro e calmarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro io dovev incontrarlo sabato per dare la coronna di pherill'o e io ritirare la mia da fra... fra adesso non me la vende piu peche dice che l'ho messo in mezzo ad un altro scambio... io dico che si sono messi d accordo per farmi saltare lo scambio e per vendere la mia corona a pherill'o e nn a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

....a sto punto aspettiamo che entrino nella discussione i diretti interessati e ci godiamo lo spettacolo :) e cmq in mia modesta opinione, dà sì logicamente fastidio quando salta un affare....ma dio mio è solo una corona eh

Link al commento
Condividi su altri siti

si peccato che la 43 campagnolo record pista sia introvabile.....

scusa non sapevo, non sono [ancora] un esperto in componentistica pista
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh oh parate il culo a loro allora che vi evo dire, lamia era una discussione seria.... e sta andando a farsi benedire cn le cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i messaggi privati...usateli!

No, anzi! Scrivete qui che due risate me le faccio volentieri

appunto perche c sono i messaggi privati possono accordarsi per incularti.
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh oh parate il culo a loro allora che vi evo dire, lamia era una discussione seria.... e sta andando a farsi benedire cn le cazzate...

eh più che tanto non possiamo dire, se non schierandoci di qua o di là, il che non è carina come cosa. Potete risolvere solo parlando tra di voi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .