Vai al contenuto

Pensiero (inutile) notturno...


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Oggi tornavo a casa da lavoro e siccome noi Fissati siamo dei romantici correvo veloce per tornare dalla mia bella..e mentre pedalavo come un matto godendo a sfrecciare nel traffico pensavo.."ma se già me la godo così tanto sulla mia povera convertita che mi fa toccare i pedali a terra in curva quanto me la goderò con il Mash?!?"

W la Fixed...e pure la gnocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... da giovane (2anni fa avevo ancora meno di 30anni) anche io ho fatto li stessi pensieri... ma, ahimè, ho sbagliato... l'amore che provavo per la mia vecchia bici non è mai scoccato con la nuova, bella, fiammante, fantastica, montata al top... ma usata forse 10 volte in un anno e mezzo... uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... da giovane (2anni fa avevo ancora meno di 30anni) anche io ho fatto li stessi pensieri... ma, ahimè, ho sbagliato... l'amore che provavo per la mia vecchia bici non è mai scoccato con la nuova, bella, fiammante, fantastica, montata al top... ma usata forse 10 volte in un anno e mezzo... uff...

in effetti succede anche quello.......!! siamo animali strani del resto! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Le conversioni dal cassonetto hanno moltissimo fascino, senza dubbio, proprio perché sono delle opere pie di salvataggio dei ferri vecchi strappati alla discarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

come non darVi ragione...ieri sera mi piangeva il cuore mentre smontavo la prima biga per mettere i pezzi sulla nuova! ;-( sigh!!! ma al più presto la rimetto in pista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l anno scorso di questi tempi mi facevo le stesse tue domande con la tavola da snowboardarrivavo da una entry level è passavo a una top di gamma, stessa marca, cosi per curiosita le ho messe una sopra all altra e praticamente combaciavano a quel punto mi ero chiesto se avevo fatto una scelta giusta....

la risposta l ho avuta dopo la prima giornata di neve, un altro mondo veramente se prima con la entry level mi sembrava di girare gasato, con la tavola nuova non riuscivo a trovare un limite o una sbavatura.

secondo me il momento giusto di cambiare la bici o come puo essere la tavola è quando la prima te la senti stretta, altrimenti è puro consumismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi ben d'accordo sul tuo pensiero...infatti la cosa che mi gasa di più dell'usare a breve il mash è proprio l'aver preso le giuste misure con le fixed ora...e il mio telaio da conversione Old bdc ormai mi va strettissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la prima tavola l avrei tenuta di ricordo...

dopo la prima sciata con la tavola nuova ho subito venduto la vecchia

tenetela la tavola vecchia che vi serve per quando c'è poca neve e sassi dappertutto per non distruggere il fondo al gioiellino appena comprato

e tenete il telaio vecchio per giocare a polo o come "beater"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora ne ho due e la vecchia non ci penso neanche a darla via, ora è legata qua giù fuori dall'uffico e lasciarci quella nuova non ci penso neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la prima tavola l avrei tenuta di ricordo...

dopo la prima sciata con la tavola nuova ho subito venduto la vecchia

tenetela la tavola vecchia che vi serve per quando c'è poca neve e sassi dappertutto per non distruggere il fondo al gioiellino appena comprato

e tenete il telaio vecchio per giocare a polo o come "beater"

fidati sono riuscito a piazzarla talmente bene che non darla via era da pirla, poi io con poca neve sto a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .