Vai al contenuto

Alan. Bella? Li vale?


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/biciclette/ala-corsa-anni-80-milano-38013682.htm

Secondo me è proprio bella, ma non me ne intendo, mi rimetto agli esperti. Su, seminate briciole di conoscenza.

P.s. è un forum di bici fisse, lo so... ma non è un pò come suonare? Che sia chitarra elettrica o classica, l'importante è fare musica, no?

Insomma, per far due chiacchiere.

Vielen dank

P.p.s. sono un pò fissato con le alan, e se mi dite che è bella, magari mi viene in mente di comprarla...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le colle reggono benissimo, piú tosto è da controllare la forcella.

Molto bella, sono felice possessore di alan e dico che secondo me se toglie un 50 - 80 € sarebbe ok. Se proprio vogliamo 250 sarebbe l'ideale per entrambi (venditore e acquirente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan tutta la vita.

Non so quale sia perché il sito di subito non si può vedere dall'estero.

Io ho un pista e mi sta arrivando un pursuit pista carbonio.

Ho avuto anche un corsa, ci ho fatto le peggio robe, alley comprese e non ho MAI dico MAI avuto un problema.

Ma ribadisco...Alan tutta la vita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I tubi non sono solo incollati ma anche avvitati, brevetto Alan. Mai visto un cedimento nelle congiunzioni sui modelli con tubi in alluminio. Il prezzo è buono !

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan tutta la vita.

Non so quale sia perché il sito di subito non si può vedere dall'estero.

Io ho un pista e mi sta arrivando un pursuit pista carbonio.

Ho avuto anche un corsa, ci ho fatto le peggio robe, alley comprese e non ho MAI dico MAI avuto un problema.

Ma ribadisco...Alan tutta la vita.

Alan tutta la vita.

Non so quale sia perché il sito di subito non si può vedere dall'estero.

Io ho un pista e mi sta arrivando un pursuit pista carbonio.

Ho avuto anche un corsa, ci ho fatto le peggio robe, alley comprese e non ho MAI dico MAI avuto un problema.

Ma ribadisco...Alan tutta la vita.

Me lo dice sempre anche mia moglie...scusate non saputo resistere...:-) Comprala, tira a 250, poi dagliene 280...ci sta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho qualcuna (corsa non pista). Sono dei bei mezzi, particolari quanto meno per la tipologia di costruzione. Non aspettarti una rigidità esagerata ma per "operazioni" tipo eroica sono bici molto comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace parecchio, penso che ci sia anche un margine di trattativa come ogni vendita che si rispetti, certo nell'ordine del 50ino ma se non altro lo investi su altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me li vale. Ho fatto varie edizioni dell' Eroica e ne ho sempre vista qualcuna.

Anche le ruote, se ben tenute, possono avere un buon valore e sono di peso confrontabile con quelle moderne che hanno meno raggi.

Come al solito, però prima di comprarla facendosela spedire, la vorrei vedere.

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .