Vai al contenuto

Iride Salix/Alman


enrirollins
 Share

Recommended Posts

Son passati un paio di anni ed è " leggermente" cambiata, diciamo che un po' di esperienza me la son fatta anche io.

La nuova forcella è spettacolare

Componenti

 

Telaio Iride Salix 58

Forcella custom Alman rake 18 @Aldo
Mozzo anteriore Novatech
Mozzo posteriore Shimano XT M756 6 fori iso
Pignone Velosolo 17T
Guarnitura Stronglight Speedlight

Corona Mquadro 50t  @etoy
Cerchi boh medio profilo
Riser Aby.k
Pipa BLB (per ora)
Reggisella boh

Serie sterzo Tange

Movimento centrale boh
Sella Concor Supercorsa

 

eClYg7u.jpg

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti,

dopo una convertitona macigno in cui son riuscito a sfilettare tutto lo sfilettabile esordisco con La Strappona, nome figlio di un ignobile incidente occorsomi un paio di mesi fa e che forse qualche ragazzo di Bologna ricorda.

Sono contento come una pasquetta, questo martedì non posso palesarmi in quel di Piazza Belmeloro causa (SPAM ma a fin di bene) attacchinaggio per concerto ad Atlantide Occupata (questo venerdì, Agatha + Danger Man + Dishonorable Discharge, inizio ore 21:30, sempre 4 neuri ACCORRETE soprattutto il ragazzo con il Dodici Special che tanto sai già dove è il posto :D sempre Porta di Piazza Santo Stefano ) (FINE SPAM) ma credo proprio che martedì prossimo sarò presente.

Modificato da enrirollins (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, soprattutto per quello che appiccichi...

Il reggisella boh sembra troppo fuori? Ce n'è ancora dentro il tubo verticale?

Buone pedalate a te enri. Il tuo nome mi ricorda qualcuno. Anche il tuo avatar.;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma quello shimano è un mozzo fisso? perchè lo sto guardando e cercando su web, ma me lo segnala solo come da strada...

è un mozzo anteriore shimano xt da mtb con attacco per il freno a disco. Si può utilizzare anche per costruire una ruota posteriore fissa utilizzando i pignoni con attacco a 6 fori Iso. Semplice economico e molto resistente.

Dai un'occhiata qui

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, soprattutto per quello che appiccichi...

Il reggisella boh sembra troppo fuori? Ce n'è ancora dentro il tubo verticale?

Buone pedalate a te enri. Il tuo nome mi ricorda qualcuno. Anche il tuo avatar.;)

Eheh grazie, ricambio :)

Di tubo ce n'è ancora, calcola che io sono 1,88. Adesso è effettivamente un po' esagerato (anche se meno esagerato di quello che si possa credere), tra domani e giovedì riuscirò finalmente a dedicarmici un po' seriamente e a trovare la giusta misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma quello shimano è un mozzo fisso? perchè lo sto guardando e cercando su web, ma me lo segnala solo come da strada...

è un mozzo anteriore shimano xt da mtb con attacco per il freno a disco. Si può utilizzare anche per costruire una ruota posteriore fissa utilizzando i pignoni con attacco a 6 fori Iso. Semplice economico e molto resistente.

Dai un'occhiata qui

Loggati per vedere il contenuto

mooolto interessante!

ma è sicuro? cioè al di la dei giretti easy in città, regge sotto sforzo (non dico prestazioni da velodromo), ma tipo una milanotorino abbastanza tirata?

mi da la sensazione che i bulloni non reggano a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .