Vai al contenuto

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE


danypedro
 Share

Recommended Posts

Da ciclista dico una cosa:

se uno in bici mi spacca lo specchietto così scendo dalla macchina e lo uccido.

Sappiatelo voi che girate a Milano!

Facciamo i bravi valà

Non ti preoccupare tanto lo specchietto lo rompono solo se vedono al volante una donna o un anziano :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io ho rotto specchietti quasi solo alle macchine parcheggiate sulla ciclabile, se rompi lo specchietto della macchina con dentro il guidatore dev'essere una situazione limite in cui mi rispondi talmente da stronzo che ti voglio riempire di botte, questo è proprio un coglione, rompe lo specchietto e scappa, che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un inetto incapace sulle due ruote che probabilmente sarà anche un inetto incapace al volante che probabilmente sarà un inetto incapace a letto. tipo nervosismo represso da uomo con micropene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non ha la targa: deve stare ai margini delle corsie non in mezzo alla strada dietro alle auto

non mi pare stia scritto da qualche parte

articolo 143 del CDS!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho capito alcune cose.

la prima: in quale città stanno? perchè sembrano tutti mongoli a guidare

la seconda: ma perchè la macchina incriminata continuava ad avanzare nonostante ci fosse il ciclista e nessuno dietro a metterle pressione

la terza: ma perchè quel ciclista (chiamiamolo così solo perchè usava una bici) nn si è mosso prima? dalle immagini si è visto che poteva superare il traffico facilmente..

boh il genere umano mi preoccupa sempre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non ha la targa: deve stare ai margini delle corsie non in mezzo alla strada dietro alle auto

non mi pare stia scritto da qualche parte

articolo 143 del CDS!

vabbè ma vale per tutti, non solo per i ciclisti...poi sta a me decidere quanto sia sicuro stare vicino al margine.

Detto per inciso se io voglio stare dietro una macchina e non proprio incollato al marciapiede l'auto che mi precede non deve rompere i colioni.

Poi io sto sul ciglio solo in autostrada:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirne una, una volta ero in bici qui a barcellona con la mia sorellina (17 anni) che era venuta a trovarmi, ok non era abituata al traffico della cittá e ad un semaforo ha letteralmente sfiorato il finestrino di un taxi col braccio. Si andava pianissimo aveva il giubotto imbottito, io ero dietro di lei e vedo tutta la scena, lei si scusa con un sorriso innocente con il tassista e il tassista la manda a cagare, bé a quel punto mi girano i coglioni, dico a mia sorella di allontanarsi e passando vicino al taxi in questione gli faccio saltare lo specchietto.

Dite quel che volete ma io lo rifarei 100 volte!

ma cazzo spiegami un attimo. Solo perchè uno compie un gesto maleducato gli fai saltare lo specchietto? pure a un tassista (che mediamente mi stanno sul cazzo, eh) che con la macchina ci lavora? E lo rifaresti 100 volte????

Secondo me sei pazzo

Overreaction.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirne una, una volta ero in bici qui a barcellona con la mia sorellina (17 anni) che era venuta a trovarmi, ok non era abituata al traffico della cittá e ad un semaforo ha letteralmente sfiorato il finestrino di un taxi col braccio. Si andava pianissimo aveva il giubotto imbottito, io ero dietro di lei e vedo tutta la scena, lei si scusa con un sorriso innocente con il tassista e il tassista la manda a cagare, bé a quel punto mi girano i coglioni, dico a mia sorella di allontanarsi e passando vicino al taxi in questione gli faccio saltare lo specchietto.

Dite quel che volete ma io lo rifarei 100 volte!

ma cazzo spiegami un attimo. Solo perchè uno compie un gesto maleducato gli fai saltare lo specchietto? pure a un tassista (che mediamente mi stanno sul cazzo, eh) che con la macchina ci lavora? E lo rifaresti 100 volte????

Secondo me sei pazzo

é molto probabile che sia pazzo ma per me il rispetto é un pilastro della societá e civica umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non ha la targa: deve stare ai margini delle corsie non in mezzo alla strada dietro alle auto

non mi pare stia scritto da qualche parte

articolo 143 del CDS!

vabbè ma vale per tutti, non solo per i ciclisti...poi sta a me decidere quanto sia sicuro stare vicino al margine.

Detto per inciso se io voglio stare dietro una macchina e non proprio incollato al marciapiede l'auto che mi precede non deve rompere i colioni.

Poi io sto sul ciglio solo in autostrada:D

Articolo 143 - CdS

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Art. 143.

Posizione dei veicoli sulla carreggiata

1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera.

2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io dico che senza sapere che cazzo gli ha detto il tipo in macchina è molto difficile giudicare. Non lo sto giustificando, siia chiaro. Però se voi beccaste lo stronzo di turno che ti prende per il culo nella giornata sbagliata siete proprio sicuri al 100% di riuscire a trattenervi? Magari all'incrocio prima aveva appena rischiato la vita, poi si è ancora sentito sfanculare, gli è saltato il tappo della rabbia e ha fatto quello che ha fatto: tutto sommato lo capirei. Dai, in giro ci sono automobilisti talmente arroganti e prepotenti che si meriterebbe solo tante lucchettate sulla schiena, altro che un misero specchietto.

Nota tecnica: ma il ciclista è hulk che fa schizzare via lo specchio solo con una manata? Oppure era attaccato con la gomma da masticare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non ha la targa: deve stare ai margini delle corsie non in mezzo alla strada dietro alle auto

non mi pare stia scritto da qualche parte

articolo 143 del CDS!

vabbè ma vale per tutti, non solo per i ciclisti...poi sta a me decidere quanto sia sicuro stare vicino al margine.

Detto per inciso se io voglio stare dietro una macchina e non proprio incollato al marciapiede l'auto che mi precede non deve rompere i colioni.

Poi io sto sul ciglio solo in autostrada:D

Articolo 143 - CdS

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Art. 143.

Posizione dei veicoli sulla carreggiata

1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera.

2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Loggati per vedere il contenuto

Sì, ma all'articolo 346 del regolamento si dice che (punti 6 e 7)

6. In corrispondenza delle intersezioni disciplinate da semafori o da segnalazioni manuali, i conducenti dei veicoli a due ruote possono, nella corsia relativa alla direzione prescelta, affiancarsi agli altri veicoli in attesa del segnale di via.

7. La manovra a zig-zag per portarsi sulla linea di arresto è vietata.

Questo per dire che "le bici devono stare a destra" non è cha valga proprio sempre. Bisogna vedere un po' la situazione...

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non ha la targa: deve stare ai margini delle corsie non in mezzo alla strada dietro alle auto

non mi pare stia scritto da qualche parte

articolo 143 del CDS!

vabbè ma vale per tutti, non solo per i ciclisti...poi sta a me decidere quanto sia sicuro stare vicino al margine.

Detto per inciso se io voglio stare dietro una macchina e non proprio incollato al marciapiede l'auto che mi precede non deve rompere i colioni.

Poi io sto sul ciglio solo in autostrada:D

Articolo 143 - CdS

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Art. 143.

Posizione dei veicoli sulla carreggiata

1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera.

2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Loggati per vedere il contenuto

Sì, ma all'articolo 346 del regolamento si dice che (punti 6 e 7)

6. In corrispondenza delle intersezioni disciplinate da semafori o da segnalazioni manuali, i conducenti dei veicoli a due ruote possono, nella corsia relativa alla direzione prescelta, affiancarsi agli altri veicoli in attesa del segnale di via.

7. La manovra a zig-zag per portarsi sulla linea di arresto è vietata.

Questo per dire che "le bici devono stare a destra" non è cha valga proprio sempre. Bisogna vedere un po' la situazione...

eh no enry affiancarsi ma sempre a destra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirne una, una volta ero in bici qui a barcellona con la mia sorellina (17 anni) che era venuta a trovarmi, ok non era abituata al traffico della cittá e ad un semaforo ha letteralmente sfiorato il finestrino di un taxi col braccio. Si andava pianissimo aveva il giubotto imbottito, io ero dietro di lei e vedo tutta la scena, lei si scusa con un sorriso innocente con il tassista e il tassista la manda a cagare, bé a quel punto mi girano i coglioni, dico a mia sorella di allontanarsi e passando vicino al taxi in questione gli faccio saltare lo specchietto.

Dite quel che volete ma io lo rifarei 100 volte!

ma cazzo spiegami un attimo. Solo perchè uno compie un gesto maleducato gli fai saltare lo specchietto? pure a un tassista (che mediamente mi stanno sul cazzo, eh) che con la macchina ci lavora? E lo rifaresti 100 volte????

Secondo me sei pazzo

é molto probabile che sia pazzo ma per me il rispetto é un pilastro della societá e civica umana.

no no, non sei paz<zo, sei solo incoerente, razzoli bene parlando di rispetto e poi sei il primo che reagisce! mi sembra un discorso che non sta molto in piedi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io dico che senza sapere che cazzo gli ha detto il tipo in macchina è molto difficile giudicare. Non lo sto giustificando, siia chiaro. Però se voi beccaste lo stronzo di turno che ti prende per il culo nella giornata sbagliata siete proprio sicuri al 100% di riuscire a trattenervi? Magari all'incrocio prima aveva appena rischiato la vita, poi si è ancora sentito sfanculare, gli è saltato il tappo della rabbia e ha fatto quello che ha fatto: tutto sommato lo capirei. Dai, in giro ci sono automobilisti talmente arroganti e prepotenti che si meriterebbe solo tante lucchettate sulla schiena, altro che un misero specchietto.

Nota tecnica: ma il ciclista è hulk che fa schizzare via lo specchio solo con una manata? Oppure era attaccato con la gomma da masticare?

ti darei ragione se si fosse fermato a discutere, ma vista la successiva fuga a me sembra solo un coniglio con rabbie represse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .