Vai al contenuto

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE


danypedro
 Share

Recommended Posts

è solo un gesto vigliacco e da codardi...

e da come scappava minimo, una volta arrivato a casa, ha dovuto buttare le mutande.

MAH!

Concordo più che altro un gran cagasotto...

Ma voi in macchina non ci andate mai?!?

NO!

Odio la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia sbagliato abbassarsi al livello di un autista stupido e rispondere ad una manovra sbagliata con la violenza rompendogli lo specchio. Non credo abbia imparato nulla con questo gesto, anzi magari il suo atteggiamento verso i ciclisti non è che peggiorato da quel momento in avanti. Col risultato che c'è un automobilista in più che non rispetta i ciclisti. Il ragazzo poi se proprio voleva fare il gradasso gli rompeva lo specchio e stava lì a guardarlo negli occhi senza darsela a gambe. Spiegandogli perchè l'aveva fatto. E a quel punto se anche l'autista conosceva solo la violenza come forma d'azione, beh, sarebbe partita la scazzottata!!

Risultato: uno specchio rotto, una bici per terra e qualche contusione qua e là. Non lo vedo un grande affare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia sbagliato abbassarsi al livello di un autista stupido e rispondere ad una manovra sbagliata con la violenza rompendogli lo specchio. Non credo abbia imparato nulla con questo gesto, anzi magari il suo atteggiamento verso i ciclisti non è che peggiorato da quel momento in avanti. Col risultato che c'è un automobilista in più che non rispetta i ciclisti. Il ragazzo poi se proprio voleva fare il gradasso gli rompeva lo specchio e stava lì a guardarlo negli occhi senza darsela a gambe. Spiegandogli perchè l'aveva fatto. E a quel punto se anche l'autista conosceva solo la violenza come forma d'azione, beh, sarebbe partita la scazzottata!!

Risultato: uno specchio rotto, una bici per terra e qualche contusione qua e là. Non lo vedo un grande affare!!

O forse il guidatore puó aver imparato che é meglio non fare troppo lo stronzo con i ciclisti, sempre se onon vuole sostituire ogni volta lo specchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia sbagliato abbassarsi al livello di un autista stupido e rispondere ad una manovra sbagliata con la violenza rompendogli lo specchio. Non credo abbia imparato nulla con questo gesto, anzi magari il suo atteggiamento verso i ciclisti non è che peggiorato da quel momento in avanti. Col risultato che c'è un automobilista in più che non rispetta i ciclisti. Il ragazzo poi se proprio voleva fare il gradasso gli rompeva lo specchio e stava lì a guardarlo negli occhi senza darsela a gambe. Spiegandogli perchè l'aveva fatto. E a quel punto se anche l'autista conosceva solo la violenza come forma d'azione, beh, sarebbe partita la scazzottata!!

Risultato: uno specchio rotto, una bici per terra e qualche contusione qua e là. Non lo vedo un grande affare!!

O forse il guidatore puó aver imparato che é meglio non fare troppo lo stronzo con i ciclisti, sempre se onon vuole sostituire ogni volta lo specchietto.

Vero anche questo! Però pensa se lo facessero a te perchè PER SBAGLIO non hai visto il ciclista sopraggiungere e magari mentre ti stai scusando vedi il tuo bello specchio che va in frantumi.. non credo ti diresti "ben ti sta!!".. Anzi usciresti dalla macchina e inizieresti a correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga non diciamo cazzate, giusto o sbagliato che sia il gesto del ciclista, ti fermi ed affronti la situazione con tutte le conseguenze del caso, altrimenti sei un vandalo senza dignità.

Detto ciò secondo me è un fake

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mnon è un fake, tutti i video su quel sito sono veri, non so xke ma molta gente gira con la telecamera puntata sulla strada e spesso accade qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una cazzata da fare, ti abbassi al livello di chi ti ha fatto un torto.

tu li chiami "torti" ma noi sulle due ruote rischiamo la vita.

ma che vita e vita, era fermo e manco riusciva a stare in piedi! la vita! se hai così tanta paura di rischiare la vita vai in giro a piedi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una cazzata da fare, ti abbassi al livello di chi ti ha fatto un torto.

tu li chiami "torti" ma noi sulle due ruote rischiamo la vita.

ma che vita e vita, era fermo e manco riusciva a stare in piedi! la vita! se hai così tanta paura di rischiare la vita vai in giro a piedi!

e se hai tanto foga di cantargliele, stai li'.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una cazzata da fare, ti abbassi al livello di chi ti ha fatto un torto.

tu li chiami "torti" ma noi sulle due ruote rischiamo la vita.

ma che vita e vita, era fermo e manco riusciva a stare in piedi! la vita! se hai così tanta paura di rischiare la vita vai in giro a piedi!

e se hai tanto foga di cantargliele, stai li'.

Soprattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciclista dico una cosa:

se uno in bici mi spacca lo specchietto così scendo dalla macchina e lo uccido.

Sappiatelo voi che girate a Milano!

Facciamo i bravi valà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .