Vai al contenuto

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE


danypedro
 Share

Recommended Posts

uuuuu.....si!!!!!

lo voglio fare anch`io!!!!!

....tanto con tutti gli stronzi che girano in macchina non mi mancheranno le occasioni;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un coglione, non capisco cosa ha fatto la macchina, vista poi la lentezza con cui se ne è andato, è stato anche fortunato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente mi sembra un tantino esagerata come reazione cioè che gli aveva fatto quello nella macchina? e perchè stava quello che filmava nella macchina dietro? booooooo

comunque la cosa ricade nei vantaggi di non avere targa eheheh...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una cazzata da fare, ti abbassi al livello di chi ti ha fatto un torto.

tu li chiami "torti" ma noi sulle due ruote rischiamo la vita.

e quindi? mors tua vita mea? colpirne uno per educarne cento? guarda che in bici ci vado anche io!

a parte che mi pare un fake e che non si capisce bene cosa accade, mettiamo comunque che sia vero che cosa hai insegnato al cretino sulle quattro ruote spaccandogli lo specchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un gesto vigliacco e da codardi...

e da come scappava minimo, una volta arrivato a casa, ha dovuto buttare le mutande.

MAH!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un gesto vigliacco e da codardi...

e da come scappava minimo, una volta arrivato a casa, ha dovuto buttare le mutande.

MAH!

Concordo più che altro un gran cagasotto...

Ma voi in macchina non ci andate mai?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é "punirne uno per punirli tutti" chi fa lo stronzo merita una lezione a prescindere dal fatto che sia in auto o meno.

Per come la vedo io é la stessa cosa che fare l'occhio nero ad un tipo che ci ha fatto incazzare.

Per dirne una, una volta ero in bici qui a barcellona con la mia sorellina (17 anni) che era venuta a trovarmi, ok non era abituata al traffico della cittá e ad un semaforo ha letteralmente sfiorato il finestrino di un taxi col braccio. Si andava pianissimo aveva il giubotto imbottito, io ero dietro di lei e vedo tutta la scena, lei si scusa con un sorriso innocente con il tassista e il tassista la manda a cagare, bé a quel punto mi girano i coglioni, dico a mia sorella di allontanarsi e passando vicino al taxi in questione gli faccio saltare lo specchietto.

Dite quel che volete ma io lo rifarei 100 volte!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .