Vai al contenuto

Benotto Triathlon '80


Morbo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

potrei avere l'opportunità di acquistare questa bici, in buono stato, montata come la vendevano ai tempi, della mia misura, ma sul web non ho trovato molte info a riguardo delle tubazioni con cui era fatta e della fascia di mercato a cui era rivolta (amatoriale / pro / cazzeggio),

secondo voi quanto potrebbe valere?

per intenderci, il modello è come questo:

http://www.ebay.it/itm/BICICLETTA-VINTAGE-BICI-CORSA-BIKE-BENOTTO-TRIATHLON-80-/150740572683

solo messa molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Triathlon ?

nn ha appendici aerodinamiche, nn ha nulla che indichi che può essere adatta al triathlon ... bhaaa

... detto questo se è in ottime condizioni e la porti via a 200€ fai un affare e la usi x l'eroica ;))

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bho, mi verrebbe da pensare che negli anni '80 il trihatlon era praticato con bici del tutto simili a quelle da corsa...

comunque oggi la vado a vedere dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

potrei avere l'opportunità di acquistare questa bici, in buono stato, montata come la vendevano ai tempi, della mia misura, ma sul web non ho trovato molte info a riguardo delle tubazioni con cui era fatta e della fascia di mercato a cui era rivolta (amatoriale / pro / cazzeggio),

secondo voi quanto potrebbe valere?

per intenderci, il modello è come questo:

Loggati per vedere il contenuto

solo messa molto meglio.

Dalle informazioni che ci dai non si può dire. Dipende come è montata e dalle condizioni. Si va dai 50 ai 1000 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giunto alla conclusione che è una bici fatta da Benotto, In un distaccamente Sud Americano (messico?) per il mercato sud americano / europeo fascia bassa. tubi ignoti, di certo non columbus ne roba italiana.

montata come ai tempi, di merda, roba mista shimano scrausa + qualche pezzo europeo / ruote francesi.

il venditore voleva 230 euro, io ho riso di gusto offrendone la metà.

e lui tira fuori il pippone, ma è una bici da eroica, è vintage, non conta dove è fatta ne i materiali, questo per capirci sull'onestà e la competenza di certi venditori, e non parlo di privati, ma di negozi.

per mè può anche tenersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .