Vai al contenuto

Che base acquistare, vi linko i modelli che ho trovato


s1m0n3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per acquistare una base per creare la mia bici e vorrei qualche consiglio su cosa acquistare.

Il mio budget per la base ovvero il telaio o la bici da restaurare è 130 € spedito/a per poi investire con calma e arrivare a quest'estate con la bici a buon punto.

Ecco le immagini, premetto che alcune sono in asta e che quindi non è detto che saranno nel mio budget,ma la speranza è l'ultima a morire:

liberatianni80130.jpg

colnagow.jpg

33869531.jpg

telaiogrezzo100.jpg

masciarellicompleta.jpg

bianchicompleta.jpg

Datemi qualche consiglio, sono ignorante in materia..so che la Colnago sarà la preferita ma datemi alternative perchè dubito che rimarrà un'asta bassa..grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e te ti prendi un c 50 o non si capisce bene che colnago sia dalla foto, per fissarla ahahahahahaah......lascia perdere valà poi ai 130 mi sa che gliene devi mettere altri 1000

il liberati è il migliore del lotto per quel che devi fare te le altre hanno i forcellini corti

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

solo la prima la terza e la quarta sono adatte per diventare delle fisse.. tutte le altre mi sembra abbiano i forcellini verticali, fissarle è un'impresa, oltre che pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per gli interventi.

Le idee sono sicuramente confuse,altrimenti non chiederei a voi!:-)

L'idea è della fissa,ma non me ne intendo.

1-3-5

cancello allora le rimanenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

si può approfondire per un attimo il discorso dei fircellini verticali qui su questa discussione? perché ne avrei aperta un'altra appositamente!!

Vorrei capire meglio quali sono le modalità per fissare un telaio a forcellini verticali senza fare danni e senza poi pericoli..

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

si può approfondire per un attimo il discorso dei fircellini verticali qui su questa discussione? perché ne avrei aperta un'altra appositamente!!

Vorrei capire meglio quali sono le modalità per fissare un telaio a forcellini verticali senza fare danni e senza poi pericoli..

grazie in anticipo

uomo, usa la funzione cerca che qualcosa trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 1 e 3 tutta la vita 1

e' un corsa anni 90 con geometrie interessanti

il chiorda ha geometrie da passeggio, nonche' congiunzioni economiche abbastanza scrause, non vale i 99 euro piu' spedizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .