antioxoy 0 Report post Posted February 16, 2012 Ciao a tutti!! faccio una presentazione in stile GTO: "sono Antioco, 23 anni, fidanzato, molto piacere!!!" XD Mi interesso in modo mooooolto amatoriale di bici... al momento ne ho 4: una Giant da corsa del '93, una Bianchi dei primi anni '80 (al momento disassemblata in garage in attesa ke ci metta le mani), una bmx di metà anni '80, un catorcio di mtb di 10 anni fa e sto cercando una fissa (telaio taglia 54)... ;) Share this post Link to post Share on other sites
Antonio_Torino 1367 Report post Posted March 18, 2012 Ciao a tutti!! faccio una presentazione in stile GTO: "sono Antioco, 23 anni, fidanzato, molto piacere!!!" XD Mi interesso in modo mooooolto amatoriale di bici... al momento ne ho 4: una Giant da corsa del '93, una Bianchi dei primi anni '80 (al momento disassemblata in garage in attesa ke ci metta le mani), una bmx di metà anni '80, un catorcio di mtb di 10 anni fa e sto cercando una fissa (telaio taglia 54)... ;) Un altro torinese, bene! Benvenuto nel forum! :) E comunque quattro bici sono ancora poche! :D Share this post Link to post Share on other sites