Vai al contenuto

Affare PEP Magni?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

eeeeehhh mi sarebbe tanto piaciuto prenderlo, ma non avevo soldi, ero in bici (come diavolo lo portavo secondo voi??) e poi per me è troppo grande :)

Un telaio si porta a tracolla abbastanza facilmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeehhh mi sarebbe tanto piaciuto prenderlo, ma non avevo soldi, ero in bici (come diavolo lo portavo secondo voi??) e poi per me è troppo grande :)

dilettante...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO UNA FO

Loggati per vedere il contenuto

mi pare fosse questo :)

stica che forca nerboruta

io ho una forcella cosi aero... pantografata rossin ... e non trovo nulla su internet...

forse e' una ghibli

per quanto riguarda il discorso magni PEP (peppino, ex meccanico della nazionale), tutti quelli che ho visto io compreso il mio, avevano tutti i segni distintivi di losa, non so in che proporzione, ma di sicuro losa ha fatto la maggior parte dei magni PEP, di sicuro tutti quelli tra il 75 e l'80

anche i magni ics sono di losa, e li comprava la ics grezzi da Peppino Magni, e poi li cromava direttamente la ics

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo prende dico dove trovare la relativa forca cromata in ottime condizioni per 30 euro...

Sempre che non arrivo prima io :D

se come ho capito blueice ci vorrebbe pedalare sopra forse è meglio lo prenda lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non mi pare nulla di stratosferico, è una focella fatta con foderi columbus max.... almeno mi pare :)

no, maaaa, inteso che non trovi molte forche con quelle gambe! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a prenderlo dato che con i miei 191 cm potrebbe essere qualcosa di più comodo del cancello che uso ogni giorno, ma ovviamente chi prima arriva se lo prende ... nel dubbio io partirò da qui per le 5 e mezza e penso di arrivare in là per le sei.

sperando di trovarlo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a prenderlo dato che con i miei 191 cm potrebbe essere qualcosa di più comodo del cancello che uso ogni giorno, ma ovviamente chi prima arriva se lo prende ... nel dubbio io partirò da qui per le 5 e mezza e penso di arrivare in là per le sei.

sperando di trovarlo...

di certo non vado a prendermelo io...per me puoi andare tranquillo, poi non so altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .