brasa 4 Report post Posted February 15, 2012 ragazzi mi hanno rubato una vecchia olmo da corsa anni 70 misura 51 mi sembra nn l'ho mai misurata argento con il nome in nero con i contorni dorati e i nastri super fresh anni 90!! l'ho lasciata 10 min legata sotto casa, e puff nn c'era piu in cambio la merda m'ha lasciato un catorcio di mtb.. secondo me la bici rimane a torino se qualcuno la vedesse in giro mi faccia sapere!! purtroppo nn ho le foto Grazie mille!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Antonio_Torino 1367 Report post Posted February 15, 2012 (edited) ragazzi mi hanno rubato una vecchia olmo da corsa anni 70 misura 51 mi sembra nn l'ho mai misurata argento con il nome in nero con i contorni dorati e i nastri super fresh anni 90!! l'ho lasciata 10 min legata sotto casa, e puff nn c'era piu in cambio la merda m'ha lasciato un catorcio di mtb.. secondo me la bici rimane a torino se qualcuno la vedesse in giro mi faccia sapere!! purtroppo nn ho le foto Grazie mille!!!! Posta foto Edti: ho visto adesso che non hai le foto -__-''' Foto da internet di un modello simile? Anche secondo me rimane a Torino! Edited February 15, 2012 by Antonio_Torino (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4939 Report post Posted February 15, 2012 ragazzi mi hanno rubato una vecchia olmo da corsa anni 70 misura 51 mi sembra nn l'ho mai misurata argento con il nome in nero con i contorni dorati e i nastri super fresh anni 90!! l'ho lasciata 10 min legata sotto casa, e puff nn c'era piu in cambio la merda m'ha lasciato un catorcio di mtb.. secondo me la bici rimane a torino se qualcuno la vedesse in giro mi faccia sapere!! purtroppo nn ho le foto Grazie mille!!!! ma veramente? in tal caso mi sa che rimane veramente a torino...l'ha vista e la scambiata con la sua che era un catorcio... occhi aperti Share this post Link to post Share on other sites
Ulysse 5 Report post Posted February 15, 2012 Vai a porta palazzo questo sabato, vacci da presto..fatti un giro al baloon, e portati un paio di amici grossi se hai la possibilità ;) Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1178 Report post Posted February 15, 2012 (edited) ragazzi mi hanno rubato una vecchia olmo da corsa anni 70 misura 51 mi sembra nn l'ho mai misurata argento con il nome in nero con i contorni dorati e i nastri super fresh anni 90!! l'ho lasciata 10 min legata sotto casa, e puff nn c'era piu in cambio la merda m'ha lasciato un catorcio di mtb.. secondo me la bici rimane a torino se qualcuno la vedesse in giro mi faccia sapere!! purtroppo nn ho le foto Grazie mille!!!! avverti tutti quelli che parteciperanno alla alleycat!!!! sicuramente se sara` in giro lo beccano!...e spero che gli faranno capire che non si ruba una bici... Edited February 15, 2012 by Inkh (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2861 Report post Posted February 16, 2012 era un ladro, aveva già predato quella e ha fatto cambio Share this post Link to post Share on other sites
ska 751 Report post Posted February 16, 2012 ragazzi mi hanno rubato una vecchia olmo da corsa anni 70 misura 51 mi sembra nn l'ho mai misurata argento con il nome in nero con i contorni dorati e i nastri super fresh anni 90!! l'ho lasciata 10 min legata sotto casa, e puff nn c'era piu in cambio la merda m'ha lasciato un catorcio di mtb.. secondo me la bici rimane a torino se qualcuno la vedesse in giro mi faccia sapere!! purtroppo nn ho le foto Grazie mille!!!! metti un numero di telefono e scrivi ai ragazzi che organizzano l'alleycat di mettere un check bonus "trova e crocchia il ladro" daieeeee 5 Share this post Link to post Share on other sites
Mixx86 0 Report post Posted February 16, 2012 Un consiglio, prova a scriverlo sulla pagina facebook di Olmo, è molto frequentata! Share this post Link to post Share on other sites
enry_mega_drop 1684 Report post Posted February 17, 2012 Come era legata? Share this post Link to post Share on other sites
brasa 4 Report post Posted February 17, 2012 Come era legata? eh con una normalissima catena, mi fa strano che me l'abbiano aperta senza praticamente fare rumore.. forse per il freddo diventa piu facile spezzarle.. Share this post Link to post Share on other sites
brasa 4 Report post Posted February 17, 2012 ragazzi mi hanno rubato una vecchia olmo da corsa anni 70 misura 51 mi sembra nn l'ho mai misurata argento con il nome in nero con i contorni dorati e i nastri super fresh anni 90!! l'ho lasciata 10 min legata sotto casa, e puff nn c'era piu in cambio la merda m'ha lasciato un catorcio di mtb.. secondo me la bici rimane a torino se qualcuno la vedesse in giro mi faccia sapere!! purtroppo nn ho le foto Grazie mille!!!! metti un numero di telefono e scrivi ai ragazzi che organizzano l'alleycat di mettere un check bonus "trova e crocchia il ladro" daieeeee ahahaha, grande pero oltre casco penna u lock e mappa obbligatoria anche la mazza!!! Share this post Link to post Share on other sites
enry_mega_drop 1684 Report post Posted February 17, 2012 Freddo o non freddo una catena da meno di 10 millimetri di spessore un ladro la apre col tagliabulloni, un u-lock da 13 no. Share this post Link to post Share on other sites