Vai al contenuto

Sì ok, e dopo?


tif
 Share

Recommended Posts

sarà ma a me un telaio così rovinato con quelle ruote quel manubrio e altri dettagli, proprio non mi piace, avrei preferito un restyling vintage come il telaio!(e non certo per invidia!)

vuoi 2 sberle subito???

poi passi che non sai che il telaio avrà max un apio d'anni...ma dove lo hai visto che è rovinato?!?!?!?!?

avrà anche un paio di anni ma ha inequivocabilmente un look vintage! ( a mio giudizio)

Rovinato non nel senso graffiato! inteso che con il resto fa a pugni e rovina proprio lo stile vintage del telaio, la guarnitura non mi piace per nulla, i cerchi neri saranno bellissimi ma non li vedo bene e poi il riser proprio non mi va giù!

Poi ogniuno ha la propria opinione, non vado certo a dargli del pirla perchè l'ha fatta così e non rosico nemmeno perchè ha quel telaio impressionante! tutto quì!!;-)

se avessi quel telaio anche io ci avrei messo dei cerchi basso profilo ed una piega classica....ma spiegami dove hai visto che è rovinato, perchè a me sembra appena uscito dalla fabbrica!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dhadha non hai capito il mes, non rovinato dai graffi!rovinato appunto dai cerchi, dal manubrio e dalla guarnitura per esempio! ma dal tuo ultimo messaggio deduco che siamo sulla stessa lunghezza d'onda per il vintage! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...è che son tardo io...poi la mezza influenza certo non aiuta....

per i gusti, ti dico che son settimane che i miei compagneros di scattofisso mi tentano con unmanubrio riser...ma con me non attacca....il riser è per la mtb e lì ci resta!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...è che son tardo io...poi la mezza influenza certo non aiuta....

per i gusti, ti dico che son settimane che i miei compagneros di scattofisso mi tentano con unmanubrio riser...ma con me non attacca....il riser è per la mtb e lì ci resta!

bè alla fine se hai un telaio pista moderno ci può anche stare il riser, però secondo me telaio acciaio a congiungioni e riser fanno spesso a pugni!!! ;-)

forse forse sulla nuova cinelli gazzetta con quei colori nuovi ce lo si può mettere un riser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla fixedgeargallery c'era questo esagerato di Torino.

Sei nel forum?

La usi anche?

Loggati per vedere il contenuto

...quando la volpe non arriva all'uva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla fixedgeargallery c'era questo esagerato di Torino.

Sei nel forum?

La usi anche?

Loggati per vedere il contenuto

...quando la volpe non arriva all'uva...

:-)))) un altro

leggiti le risposte di chi ha creato i post ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè st'accanimento?

alla fine ognuno si fa la bici che vuole, se ne ha la possibilità bella per lui!

guarda che è tutta invidia..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo telaio e' dell'anno scorso, non mi sembra un'obbligo montarlo per forza con componenti tali da farlo apparire dal sapore antico...

Non e' un Confente del 74, ne tantomeno chissa cosa di pregiato, e' n bel telaio con delle discrete tubazioni, da look retro', ma fatto nel 2008.

E spesso invece secondo me' e' proprio il fatto di abbinare un telaio simile (o anche meglio uno vero vintage...)a componenti ultra-tech come ruote HED o altro a stimolare qualcosa di diverso.

..Come una bella signora sui 50, con auto-reggenti e tacco 12...A volte meglio di una trentenne..

Link al commento
Condividi su altri siti

..Come una bella signora sui 50, con auto-reggenti e tacco 12...A volte meglio di una trentenne..

questa bici è di un ragazzo di Lucca, dice di chiamarsi Giovanni.

Loggati per vedere il contenuto

Telaio Kalavinka e componenti top.

L'ho vista ferma in un negozio alcune volte, nuova come in foto... peccato la taglia sia piccola... ha i tappi manubrio della Nitto, stupendi... li vorrei anche io :-)

tra una 25enne fiammante e una 50enne pari livello, io vado sulla 50enne... anzi, diciamo "andrei"... eh eh!!!

la bici mi piace, la piega poco, ma questo è soggettivo... i soldi la gente li spende come vuole, mi piacciono molto le ruote, quasi quasi me le farei anche io... mh...

Link al commento
Condividi su altri siti

..Come una bella signora sui 50, con auto-reggenti e tacco 12...A volte meglio di una trentenne..

questa bici è di un ragazzo di Lucca, dice di chiamarsi Giovanni.

Loggati per vedere il contenuto

Telaio Kalavinka e componenti top.

L'ho vista ferma in un negozio alcune volte, nuova come in foto... peccato la taglia sia piccola... ha i tappi manubrio della Nitto, stupendi... li vorrei anche io :-)

tra una 25enne fiammante e una 50enne pari livello, io vado sulla 50enne... anzi, diciamo "andrei"... eh eh!!!

la bici mi piace, la piega poco, ma questo è soggettivo... i soldi la gente li spende come vuole, mi piacciono molto le ruote, quasi quasi me le farei anche io... mh...

che spettacolo la kalavinka che hai postato, azz tutto al top!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero bella, però a quanto mi hanno detto la usa pochissimo... il tipo lo conoscono degli amici stradisti... era legata fuori dal negozio con una catena che io non userei nemmeno per legare una bici da 3 euro... fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero bella, però a quanto mi hanno detto la usa pochissimo... il tipo lo conoscono degli amici stradisti... era legata fuori dal negozio con una catena che io non userei nemmeno per legare una bici da 3 euro... fate voi...

e si vede che vuole farsela rubare così può spendere altri 3000 euro per farsene un altra! ;-)

dai poveretto dategli una mano a realizzare il suo prossimo sogno!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che costi così tanto, poi oh, son gusti... io non ce la farei a lasciarla così...

non siete per niente dei buoni amici ;-))))

no dai ho sparato una cifra alla cavolo, io non ce la farei ad usarla una bici così, penso che se poi non la sfrutti comunque siano soldi abbastanza buttati, sempre di non volerla lasciare in salotto come opera d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .